L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil: The Final Chapter – Ali Larter conferma che questo sarà l’ultimo capitolo

Di Marlen Vazzoler

resident-evil-6

Resident Evil: The Final Chapter sarà davvero il capitolo finale della saga? Ali Larter, che torna nei panni di Claire Redfield in questa pellicola, l’ha confermato in un’intervista a IGN:

“So che lo sarà”.

Naturalmente non può divulgare dettagli sulla trama del film o sul personaggio di Claire, ma è molto contenta dello script:

“Non abbiamo il permesso di poter dire nulla [ride]. Ho l’obbligo di mantenere il segreto ma posso dirvi che la sceneggiatura è fantastica. Stanno davvero chiudendo l’intera serie quindi rende il tutto un po’ più struggente. Poter tornare e riprenere il mio ruolo di Claire e il mio rapporto con Alice, con l’Umbrella Corp – sono emozionata di poter tornare. Penso che i fan siano più che eccitati”.

Parlando del successo della franchise ha speigato:

Quanti film hanno avuto questo tipo di fanbase e sono stati fatti per sei volte?. Penso che sia straordinario, è un totale testamento a Milla e a Paul. Gli sono così grata per avermi scelto a metà strada, e di avermi tenuta lungo la corsa. Amo il fatto che non sono sette uomini e una donna, voglio dire queste sono due donne e non sono in competizione l’una con l’altra. Ci sono dei cliché così semplici in cui poter cadere, ma questo è sicuramente un film sul potere femminile”.

Resident Evil: The Final Chapter sarà ancora una volta diretto da Paul W.S. Anderson. In questo capitolo finale della saga ispirata all’omonimo videogioco della Capcom Alice e il suo gruppo dovranno raggiungere The Hive, dove la Regina Rossa sta progettando la distruzione dell’intera razza umana. Nel cast ritroveremo Li Bingbing (Ada Wong), Milla Jovovich (Alice), Wentworth Miller (Chris Redfield) e Ali Larter (Claire Redfield). Le riprese cominceranno il mese prossimo in Sud Africa, l’uscita è prevista per il 27 gennaio 2017 nei cinema americani.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).