L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil: The Final Chapter – Ali Larter conferma che questo sarà l’ultimo capitolo

Di Marlen Vazzoler

resident-evil-6

Resident Evil: The Final Chapter sarà davvero il capitolo finale della saga? Ali Larter, che torna nei panni di Claire Redfield in questa pellicola, l’ha confermato in un’intervista a IGN:

“So che lo sarà”.

Naturalmente non può divulgare dettagli sulla trama del film o sul personaggio di Claire, ma è molto contenta dello script:

“Non abbiamo il permesso di poter dire nulla [ride]. Ho l’obbligo di mantenere il segreto ma posso dirvi che la sceneggiatura è fantastica. Stanno davvero chiudendo l’intera serie quindi rende il tutto un po’ più struggente. Poter tornare e riprenere il mio ruolo di Claire e il mio rapporto con Alice, con l’Umbrella Corp – sono emozionata di poter tornare. Penso che i fan siano più che eccitati”.

Parlando del successo della franchise ha speigato:

Quanti film hanno avuto questo tipo di fanbase e sono stati fatti per sei volte?. Penso che sia straordinario, è un totale testamento a Milla e a Paul. Gli sono così grata per avermi scelto a metà strada, e di avermi tenuta lungo la corsa. Amo il fatto che non sono sette uomini e una donna, voglio dire queste sono due donne e non sono in competizione l’una con l’altra. Ci sono dei cliché così semplici in cui poter cadere, ma questo è sicuramente un film sul potere femminile”.

Resident Evil: The Final Chapter sarà ancora una volta diretto da Paul W.S. Anderson. In questo capitolo finale della saga ispirata all’omonimo videogioco della Capcom Alice e il suo gruppo dovranno raggiungere The Hive, dove la Regina Rossa sta progettando la distruzione dell’intera razza umana. Nel cast ritroveremo Li Bingbing (Ada Wong), Milla Jovovich (Alice), Wentworth Miller (Chris Redfield) e Ali Larter (Claire Redfield). Le riprese cominceranno il mese prossimo in Sud Africa, l’uscita è prevista per il 27 gennaio 2017 nei cinema americani.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.