Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/08/resident-evil-6.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resident Evil: The Final Chapter – Ali Larter conferma che questo sarà l’ultimo capitolo

Resident Evil: The Final Chapter – Ali Larter conferma che questo sarà l’ultimo capitolo

Di Marlen Vazzoler

resident-evil-6

Resident Evil: The Final Chapter sarà davvero il capitolo finale della saga? Ali Larter, che torna nei panni di Claire Redfield in questa pellicola, l’ha confermato in un’intervista a IGN:

“So che lo sarà”.

Naturalmente non può divulgare dettagli sulla trama del film o sul personaggio di Claire, ma è molto contenta dello script:

“Non abbiamo il permesso di poter dire nulla [ride]. Ho l’obbligo di mantenere il segreto ma posso dirvi che la sceneggiatura è fantastica. Stanno davvero chiudendo l’intera serie quindi rende il tutto un po’ più struggente. Poter tornare e riprenere il mio ruolo di Claire e il mio rapporto con Alice, con l’Umbrella Corp – sono emozionata di poter tornare. Penso che i fan siano più che eccitati”.

Parlando del successo della franchise ha speigato:

Quanti film hanno avuto questo tipo di fanbase e sono stati fatti per sei volte?. Penso che sia straordinario, è un totale testamento a Milla e a Paul. Gli sono così grata per avermi scelto a metà strada, e di avermi tenuta lungo la corsa. Amo il fatto che non sono sette uomini e una donna, voglio dire queste sono due donne e non sono in competizione l’una con l’altra. Ci sono dei cliché così semplici in cui poter cadere, ma questo è sicuramente un film sul potere femminile”.

Resident Evil: The Final Chapter sarà ancora una volta diretto da Paul W.S. Anderson. In questo capitolo finale della saga ispirata all’omonimo videogioco della Capcom Alice e il suo gruppo dovranno raggiungere The Hive, dove la Regina Rossa sta progettando la distruzione dell’intera razza umana. Nel cast ritroveremo Li Bingbing (Ada Wong), Milla Jovovich (Alice), Wentworth Miller (Chris Redfield) e Ali Larter (Claire Redfield). Le riprese cominceranno il mese prossimo in Sud Africa, l’uscita è prevista per il 27 gennaio 2017 nei cinema americani.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Christian Bale tornerebbe nel ruolo di Batman, ma solo se diretto da Christopher Nolan 29 Giugno 2022 - 9:00

A tanti anni dalla conclusione della trilogia del Cavaliere Oscuro, Christian Bale si dice favorevole a un ipotetico ritorno nei panni del personaggio, ma a una condizione...

Ms. Marvel – Kamala e Red Dagger nella clip dell’episodio 4 29 Giugno 2022 - 8:50

Red Dagger conduce Kamala in un posto segreto nella clip del quarto episodio di Ms. Marvel, da oggi su Disney+.

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.