Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/08/Gene-Wilder.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ready Player One potrebbe rappresentare il grande ritorno di Gene Wilder

Ready Player One potrebbe rappresentare il grande ritorno di Gene Wilder

Di Filippo Magnifico

Gene-Wilder

Gene Wilder, interprete di grandissime pellicole come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Frankenstein Junior, potrebbe fare il suo ritorno sul grande schermo, dopo più di 10 anni di assenza, grazie a Steven Spielberg.

Al momento si tratta solo di voci, che oltretutto non forniscono ulteriori dettagli sul film. Si possono comunque fare delle supposizioni: Wilder potrebbe prestare la voce del gigante buono e sensibile protagonista de Il GGG, unendo nuovamente il suo nome a quello dello scrittore Roald Dahl.

Seconda ipotesi? Wilder sarebbe perfetto nel ruolo di James Halliday, il creatore dell’universo virtuale OASIS in Ready Player One, la cui uscita è stata fissata per il 15 dicembre 2017. Ma, come abbiamo già detto, sono solo supposizioni. L’unica cosa al momento “certa”, tenendo sempre in considerazione le voci, è che Gene Wilder è attualmente in trattative per il suo grande ritorno sul grande schermo.

Ricordiamo che Wilder manca da diversi anni sia sul grande che sul piccolo schermo. Una delle sue ultime apparizioni è stata quella nella sit-com Will & Grace (2002-2003), ruolo per il quale vinse un Emmy. Ricordiamo che Spielberg è particolarmente bravo a richiamare attori lontani dal set, visto che nel 1993 riuscì a convincere Richard Attenborough a tornare a recitare in un film dopo 15 anni in Jurassic Park (John Hammond). Riuscirà a creare un ruolo altrettanto iconico anche per Wilder?

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aintitcool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.