L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ready Player One potrebbe rappresentare il grande ritorno di Gene Wilder

Di Filippo Magnifico

Gene-Wilder

Gene Wilder, interprete di grandissime pellicole come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Frankenstein Junior, potrebbe fare il suo ritorno sul grande schermo, dopo più di 10 anni di assenza, grazie a Steven Spielberg.

Al momento si tratta solo di voci, che oltretutto non forniscono ulteriori dettagli sul film. Si possono comunque fare delle supposizioni: Wilder potrebbe prestare la voce del gigante buono e sensibile protagonista de Il GGG, unendo nuovamente il suo nome a quello dello scrittore Roald Dahl.

Seconda ipotesi? Wilder sarebbe perfetto nel ruolo di James Halliday, il creatore dell’universo virtuale OASIS in Ready Player One, la cui uscita è stata fissata per il 15 dicembre 2017. Ma, come abbiamo già detto, sono solo supposizioni. L’unica cosa al momento “certa”, tenendo sempre in considerazione le voci, è che Gene Wilder è attualmente in trattative per il suo grande ritorno sul grande schermo.

Ricordiamo che Wilder manca da diversi anni sia sul grande che sul piccolo schermo. Una delle sue ultime apparizioni è stata quella nella sit-com Will & Grace (2002-2003), ruolo per il quale vinse un Emmy. Ricordiamo che Spielberg è particolarmente bravo a richiamare attori lontani dal set, visto che nel 1993 riuscì a convincere Richard Attenborough a tornare a recitare in un film dopo 15 anni in Jurassic Park (John Hammond). Riuscirà a creare un ruolo altrettanto iconico anche per Wilder?

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aintitcool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.