L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo poster del nuovo “Il Libro della Giungla”

Di

Primo poster ed immagini della live action della Disney Il Libro della Giungla di Jon Favreau presentate al D23 Expo.

Il libro della giungla

Dopo la presentazione di Alice Through the Looking Glass di cui vi abbiamo parlato ieri, al D23 Expo, che si è tenuto a Anaheim in California, è stato mostrato poster e la prima clip della live action Disney Il libro della Giungla diretto da Jon Favreau. Il produttore Sean Bailey l’ha definito: “Uno dei film più tecnologicamente avanzati mai realizzati prima”.

Nel cast del film Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Idris Elba (Shere Khan), Scarlett Johansson (Kaa) e Neel Sethi (Mowgli), unico attore in carne e ossa del film nei panni del giovane protagonista.

Ecco la clip del panel del Il Libro della Giungla al D23:

Il Libro della Giungla uscirà nei cinema il 15 aprile 2016.

Sinossi:

Il Libro della Giungla parla del viaggio di Mowgli verso la scoperta di se che inizia quando è obbligato ad abbandonare l’unico luogo che ha mai chiamato casa.

il-libro-della-giungla-titolo

 

La disney sta lavorando a molte live action ispirate ai propri classici tra cui Il Libro della GiunglaLa Bella e la Bestia (17 marzo 2017), il sequel Alice Attraverso lo Specchio (27 marzo 2016), Dumbo (diretto da Tim Burton), i film di Winnie the PoohMulanPinocchioCampanellino (con Reese Witherspoon), il sequel di Maleficent e l’ultimo annunciato spin-off sul principe azzurro di Cenerentola.

Qual è il vostro personaggio preferito di Il libro della giungla?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).