L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Clary, Jace, Alec e Isabelle nella serie tv di Shadowhunters

Di Marlen Vazzoler

Il primo promo della serie televisiva Shadowhunters ha mostrato solamente il logo del titolo del nuovo show della ABC Family che in 13 episodi narrerà le avventure di Clary, Jace, Alec e Isabelle raccontate nel libro di Cassandra Claire: Shadowhunters – Città di ossa, trasposto precedentemente nell’omonimo film.

Per la grande gioia dei fan il sito EW ha pubblicato tre nuove immagini ufficiali che ritraggono i quattro protagonisti.

shadowhunters-tv-shw-(3)

Image Credit: John Medland/ABC Family
In questa immagine tratta dal terzo episodio vediamo Clary (Katherine McNamara) in divisa da combattimento, Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) impegnati in una missione di salvataggio.

shadowhunters-tv-shw-(1)
Image Credit: John Medland/ABC Family
In questa foto tratta dal secondo episodio, Clary e Jace si stanno dirigendo alla città d’Ossa – il posto sacro dove vengono sepolti i Shadowhunter.

shadowhunters-tv-shw-(2)
Image Credit: John Medland/ABC Family
Infine in questa immagine vediamo Clary e Jace imbucarsi nella festa per stregoni.

Basata sulla serie di romanzi best-seller The Mortal Instruments, la serie televisiva di Shadowhunters segue Clary, una giovane e fiera artista che si ritrova nel mezzo di un serio dramma soprannaturale quando scopre di discendere da una stirpe di Shadowhunters – guerrieri in parte umani e in parte angeli impegnati nella caccia dei demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary esplora questo nuovo mondo pieno di stregoni, fate, licantropi e vampiri, ed inizia a scoprire i segreti del suo passato. Ad aiutarla c’è il suo migliore amico nerd Simon e un misterioso e bellissimo Shadowhunter di nome Jace.

Nel cast troviamo inoltre Alberto Rosende nei panni di Simon Lewis, Isaiah Mustafa in quelli di Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine. Lo show andrà in onda nel 2016.

Cosa ne pensate dei nuovi attori?

//

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Abbiamo un vincitore! La recensione dell’ultimo film del Monsterverse 6 Maggio 2021 - 12:00

Godzilla vs. Kong non convince come i film precedenti del Monsterverse, ma ne conserva lo spirito rappresenta una discreta chiusura della saga: ecco la nostra recensione!

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.