L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

pretty-little-liars

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI META’ STAGIONE DELLA SESTA SERIE. VALUTATA BENE, QUINDI, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Chi è la misteriosa A? Per cinque anni i telespettatori della serie della ABC Family, Pretty Little Liars, si sono posti questa domanda e la risposta è stata data nel finale di metà stagione della sesta serie.

Dopo vari colpi di scena l’identità della persona che ha seguito e tormentato le quattro protagoniste, minacciando di svelare i loro più oscuri segreti è stata svelata: Charles DiLaurentis una donna transgender che si fa chiamare Charlotte, conosciuta dalle piccole bugiarde come CeCe Drake (Vanessa Ray), un personaggio che abbiamo avuto costantemente sotto i nostri occhi.

Cece spiega che suo padre non le ha mai permesso di vivere la vita come una donna e l’ha mandata Radley per non avere niente a che fare con lei. Sua madre le portava i vestiti smessi di sua sorella Ali (Sasha Pieterse) da poter indossare mentre frequentava le superiori, e lì ha incontrato suo fratello Jason (Drew Van Acker) che non l’ha riconosciuta.
Jason ha cominciato a uscire con CeCe, ma quando ha portato la sua ragazza a casa per presentarla al loro padre, nemmeno questo ha riconosciuto CeCe.

cece is A pretty little liars

Le protagoniste sono state messe al corrente della storia di CeCe visionando un live stream tra CeCe e Ali, hanno poi seguito Cece fino in soffitta. Lì la donna ha minacciato di suicidarsi ma alla fine ha cambiato idea. Ma non è tutto. È stato rivelato che Black Widow e Red Coat sono la stessa persona: Sara Harvey (Dre Davis).

L’episodio si è concluso con un salto nel tempo cinque anni dopo, con Ali che lavora come insegnante col nome di Signora Rollins. Le ragazze si precipitano nella sua classe e le rivelano che qualcuno è alle sue calcagna.

La notizia ha lasciato di sasso molti fan

La sesta stagione di Pretty Little Liars tornerà in onda su ABC Family a nel 2016.

Pretty Little Liars è su Episode39 con tutte le trame degli episodi e le schede dei personaggi.

Fonti THR, EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI META’ STAGIONE DELLA SESTA SERIE. VALUTATA BENE, QUINDI, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO. Chi è la misteriosa A? Per cinque anni i telespettatori della serie della ABC Family, Pretty Little Liars, si sono posti questa domanda e la risposta è stata data nel finale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.