L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

pretty-little-liars

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI META’ STAGIONE DELLA SESTA SERIE. VALUTATA BENE, QUINDI, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Chi è la misteriosa A? Per cinque anni i telespettatori della serie della ABC Family, Pretty Little Liars, si sono posti questa domanda e la risposta è stata data nel finale di metà stagione della sesta serie.

Dopo vari colpi di scena l’identità della persona che ha seguito e tormentato le quattro protagoniste, minacciando di svelare i loro più oscuri segreti è stata svelata: Charles DiLaurentis una donna transgender che si fa chiamare Charlotte, conosciuta dalle piccole bugiarde come CeCe Drake (Vanessa Ray), un personaggio che abbiamo avuto costantemente sotto i nostri occhi.

Cece spiega che suo padre non le ha mai permesso di vivere la vita come una donna e l’ha mandata Radley per non avere niente a che fare con lei. Sua madre le portava i vestiti smessi di sua sorella Ali (Sasha Pieterse) da poter indossare mentre frequentava le superiori, e lì ha incontrato suo fratello Jason (Drew Van Acker) che non l’ha riconosciuta.
Jason ha cominciato a uscire con CeCe, ma quando ha portato la sua ragazza a casa per presentarla al loro padre, nemmeno questo ha riconosciuto CeCe.

cece is A pretty little liars

Le protagoniste sono state messe al corrente della storia di CeCe visionando un live stream tra CeCe e Ali, hanno poi seguito Cece fino in soffitta. Lì la donna ha minacciato di suicidarsi ma alla fine ha cambiato idea. Ma non è tutto. È stato rivelato che Black Widow e Red Coat sono la stessa persona: Sara Harvey (Dre Davis).

L’episodio si è concluso con un salto nel tempo cinque anni dopo, con Ali che lavora come insegnante col nome di Signora Rollins. Le ragazze si precipitano nella sua classe e le rivelano che qualcuno è alle sue calcagna.

La notizia ha lasciato di sasso molti fan

La sesta stagione di Pretty Little Liars tornerà in onda su ABC Family a nel 2016.

Pretty Little Liars è su Episode39 con tutte le trame degli episodi e le schede dei personaggi.

Fonti THR, EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).