L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Pretty Little Liars – Il finale di metà stagione svela l’identità di A [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

pretty-little-liars

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI META’ STAGIONE DELLA SESTA SERIE. VALUTATA BENE, QUINDI, SE PROSEGUIRE CON LA LETTURA O MENO.

Chi è la misteriosa A? Per cinque anni i telespettatori della serie della ABC Family, Pretty Little Liars, si sono posti questa domanda e la risposta è stata data nel finale di metà stagione della sesta serie.

Dopo vari colpi di scena l’identità della persona che ha seguito e tormentato le quattro protagoniste, minacciando di svelare i loro più oscuri segreti è stata svelata: Charles DiLaurentis una donna transgender che si fa chiamare Charlotte, conosciuta dalle piccole bugiarde come CeCe Drake (Vanessa Ray), un personaggio che abbiamo avuto costantemente sotto i nostri occhi.

Cece spiega che suo padre non le ha mai permesso di vivere la vita come una donna e l’ha mandata Radley per non avere niente a che fare con lei. Sua madre le portava i vestiti smessi di sua sorella Ali (Sasha Pieterse) da poter indossare mentre frequentava le superiori, e lì ha incontrato suo fratello Jason (Drew Van Acker) che non l’ha riconosciuta.
Jason ha cominciato a uscire con CeCe, ma quando ha portato la sua ragazza a casa per presentarla al loro padre, nemmeno questo ha riconosciuto CeCe.

cece is A pretty little liars

Le protagoniste sono state messe al corrente della storia di CeCe visionando un live stream tra CeCe e Ali, hanno poi seguito Cece fino in soffitta. Lì la donna ha minacciato di suicidarsi ma alla fine ha cambiato idea. Ma non è tutto. È stato rivelato che Black Widow e Red Coat sono la stessa persona: Sara Harvey (Dre Davis).

L’episodio si è concluso con un salto nel tempo cinque anni dopo, con Ali che lavora come insegnante col nome di Signora Rollins. Le ragazze si precipitano nella sua classe e le rivelano che qualcuno è alle sue calcagna.

La notizia ha lasciato di sasso molti fan

La sesta stagione di Pretty Little Liars tornerà in onda su ABC Family a nel 2016.

Pretty Little Liars è su Episode39 con tutte le trame degli episodi e le schede dei personaggi.

Fonti THR, EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).