L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi 5 – Torna Orlando Bloom, è ufficiale!

Pirati dei Caraibi 5 – Torna Orlando Bloom, è ufficiale!

Di Leotruman

pirati dei caraibi 5 logo ufficiale_opt

Stiamo seguendo in queste ore attentamente il D23 Expo, e se nella giornata di ieri sono state annunciate tante novità legate ai film d’animazione targati Disney e Pixar (Alla Ricerca di Dory, Coco/Gigantic, Moana), oggi è il turno dei film in live action degli studios legati alla casa di Topolino: Marvel Studios, Lucasfilm con Star Wars, e Walt Disney Studios.

Il panel Marvel ha presentato le prime scene di Captain America: Civil War e svelato i costumi di Doctor Strange, annunciato il regista di Star Wars: Episodio IX, mentre iniziano ad arrivare gustosi dettagli sui film live action targati Disney.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales sono da poco terminate e il film uscirà tra poco meno di due anni nelle sale!

Ci sarà ancora da attendere per un primo teaser trailer, vista la distanza notevole dalla release ufficiale, ma ecco arrivare la conferma ufficiale di un rumor che girava già da tempo. Accanto al protagonista Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow tornerà un volto storico della saga.

Si tratta di Orlando Bloom…

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi

…che vestirà ancora i panni di Will Turner, diventato alla fine del terzo episodio il capitano dell’Olandese Volante, prendendo il posto di Davy Jones (c’era anche la scena dopo i titoli dove vedevamo suo figlio e Keira Knightley/Elizabeth ad attenderlo dopo dieci anni sulla spiaggia).

Quale espediente lo farà ritornare nella storia? Quanto sarà cospicua la sua parte? QUI JOHNNY DEPP NELLA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE.

Il cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales comprende anche Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), la stella nascente Kaya Scodelario (Il labirinto, la serie tv Skins), Brenton Thwaites(Maleficent, The Giver) e Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re). Previsto inoltre il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Kevin McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quello di Scrum.

Il film è stato girato in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo da oltre 21 milioni di dollari con il Ministero delle Arti del Governo. Alla regia troviamo Joachim RønningEspen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canaliScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PIRATI DEI CARAIBI 5!

Fonte: /film, Inside the magic

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.