L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Padri e figlie – Trailer internazionale del film di Muccino con Russell Crowe

Di Marlen Vazzoler

padri-e-figlie-cover

Dovremmo attendere finee ottobre per vedere l’ultimo film di Gabriele Muccino, il drammatico Padri e figlie, basato sulla sceneggiatura di Brad Desch pubblicata sulla Black List 2012 (la lisia delle migliori sceneggiature non prodotte) che racconta la storia di un padre (Russell Crowe), un famoso romanziere rimasto vedovo che cerca di crescere la figlia di cinque anni e di sua figlia (Amanda Seyfried), 25 anni dopo, mentre cerca di superare la sua travagliata infanzia.

Ecco la sinossi di Padri e figlie:

Jake Davis (Crowe), scrittore da premio Pulitzer, si ritrova a combattere contro il mondo, quando un incidente d’auto mortale lo lascia da solo con la figlia di 5 anni, Katie. Superato il senso di colpa per la perdita della moglie, combatte con la routine quotidiana di allevare un bambino aggravata dalle prepotenze dei parenti che cercano di portargli via la piccola. Mentre la narrazione procede tra il 1980 e oggi, scopriamo come la trentenne Katie (Seyfried) combatte i demoni della sua infanzia travagliata e contemporaneamente osserviamo come Jake combatte per tenere stretta la cosa che ama di più, la figlia, a costo del suo patriomonio, salute mentale, e, infine, anche della propria vita.

padri-e-figlie-(8)

padri-e-figlie-(10)

padri-e-figlie-(3)

padri-e-figlie-(1)

padri-e-figlie-(9)

padri-e-figlie-(6)

padri-e-figlie-(4)

padri-e-figlie-(5)

padri-e-figlie-(7)

padri e figlie (11)

Padtri e figlie conta nel cast: Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger e Jane Fonda. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 20 ottobre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte gagamovie Foto natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).