L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Padri e figlie – Trailer internazionale del film di Muccino con Russell Crowe

Di Marlen Vazzoler

padri-e-figlie-cover

Dovremmo attendere finee ottobre per vedere l’ultimo film di Gabriele Muccino, il drammatico Padri e figlie, basato sulla sceneggiatura di Brad Desch pubblicata sulla Black List 2012 (la lisia delle migliori sceneggiature non prodotte) che racconta la storia di un padre (Russell Crowe), un famoso romanziere rimasto vedovo che cerca di crescere la figlia di cinque anni e di sua figlia (Amanda Seyfried), 25 anni dopo, mentre cerca di superare la sua travagliata infanzia.

Ecco la sinossi di Padri e figlie:

Jake Davis (Crowe), scrittore da premio Pulitzer, si ritrova a combattere contro il mondo, quando un incidente d’auto mortale lo lascia da solo con la figlia di 5 anni, Katie. Superato il senso di colpa per la perdita della moglie, combatte con la routine quotidiana di allevare un bambino aggravata dalle prepotenze dei parenti che cercano di portargli via la piccola. Mentre la narrazione procede tra il 1980 e oggi, scopriamo come la trentenne Katie (Seyfried) combatte i demoni della sua infanzia travagliata e contemporaneamente osserviamo come Jake combatte per tenere stretta la cosa che ama di più, la figlia, a costo del suo patriomonio, salute mentale, e, infine, anche della propria vita.

padri-e-figlie-(8)

padri-e-figlie-(10)

padri-e-figlie-(3)

padri-e-figlie-(1)

padri-e-figlie-(9)

padri-e-figlie-(6)

padri-e-figlie-(4)

padri-e-figlie-(5)

padri-e-figlie-(7)

padri e figlie (11)

Padtri e figlie conta nel cast: Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Octavia Spencer, Quvenzhané Wallis, Diane Kruger e Jane Fonda. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 20 ottobre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte gagamovie Foto natalie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.