Ozzy Osbourne avrà un piccolo ruolo nel nuovo Ghostbusters?

Ozzy Osbourne avrà un piccolo ruolo nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

Ozzy-Osbourne

La lista di comparsate illustri nel Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig continua a crescere. Mentre ormai sembra quasi sicuro il coinvolgimento di Bill Murray e di Dan Aykroyd, che nella pellicola originale hanno interpretato il Dott. Peter Venkman e il Raymond “Ray” Stantz, ecco che arriva un altro nome e questa volta si tratta di un vero e proprio dio della musica metal: Ozzy Osbourne.

Stando a quanto riportato da The Boston Herald, la rockstar farà una breve apparizione nel film nel ruolo di se stesso. Alcuni manifesti sono comparsi nei pressi del Citi Wang Theatre, che per il film si è trasformato nello Stonebrook Theatre. I manifesti parlano di un Rock Revenge Fest con Ozzy Osbourne, che fa parte di una maratona di 12 ore dedicate alla musica metal.

L’ipotesi più ovvia è che questo concerto sarà interrotto da qualche presenza soprannaturale che comporterà un pronto intervento del team di Acchiappafantasmi, ma non esistono ulteriori dettagli. L’unica cosa certa è che sia Osbourne che il cast sono stati avvistati nei pressi del teatro. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI