L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ozzy Osbourne avrà un piccolo ruolo nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

Ozzy-Osbourne

La lista di comparsate illustri nel Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig continua a crescere. Mentre ormai sembra quasi sicuro il coinvolgimento di Bill Murray e di Dan Aykroyd, che nella pellicola originale hanno interpretato il Dott. Peter Venkman e il Raymond “Ray” Stantz, ecco che arriva un altro nome e questa volta si tratta di un vero e proprio dio della musica metal: Ozzy Osbourne.

Stando a quanto riportato da The Boston Herald, la rockstar farà una breve apparizione nel film nel ruolo di se stesso. Alcuni manifesti sono comparsi nei pressi del Citi Wang Theatre, che per il film si è trasformato nello Stonebrook Theatre. I manifesti parlano di un Rock Revenge Fest con Ozzy Osbourne, che fa parte di una maratona di 12 ore dedicate alla musica metal.

L’ipotesi più ovvia è che questo concerto sarà interrotto da qualche presenza soprannaturale che comporterà un pronto intervento del team di Acchiappafantasmi, ma non esistono ulteriori dettagli. L’unica cosa certa è che sia Osbourne che il cast sono stati avvistati nei pressi del teatro. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).