L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ozzy Osbourne avrà un piccolo ruolo nel nuovo Ghostbusters?

Di Filippo Magnifico

Ozzy-Osbourne

La lista di comparsate illustri nel Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig continua a crescere. Mentre ormai sembra quasi sicuro il coinvolgimento di Bill Murray e di Dan Aykroyd, che nella pellicola originale hanno interpretato il Dott. Peter Venkman e il Raymond “Ray” Stantz, ecco che arriva un altro nome e questa volta si tratta di un vero e proprio dio della musica metal: Ozzy Osbourne.

Stando a quanto riportato da The Boston Herald, la rockstar farà una breve apparizione nel film nel ruolo di se stesso. Alcuni manifesti sono comparsi nei pressi del Citi Wang Theatre, che per il film si è trasformato nello Stonebrook Theatre. I manifesti parlano di un Rock Revenge Fest con Ozzy Osbourne, che fa parte di una maratona di 12 ore dedicate alla musica metal.

L’ipotesi più ovvia è che questo concerto sarà interrotto da qualche presenza soprannaturale che comporterà un pronto intervento del team di Acchiappafantasmi, ma non esistono ulteriori dettagli. L’unica cosa certa è che sia Osbourne che il cast sono stati avvistati nei pressi del teatro. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.