Archivio Interviste

Operazione U.N.C.L.E. – La nostra intervista a Henry Cavill e Armie Hammer!

Pubblicato il 24 agosto 2015 di Leotruman

Mancano pochi giorni all’arrivo di Operazione U.N.C.L.E. (The Man From U.N.C.L.E.), l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros., dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes). Il film ha come protagonista assoluto Henry Cavill, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio e, prossimamente, in Batman v Superman.

Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant.

Al junket di Londra abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare i due protagonisti, che ci hanno svelato tutto sul film! Ecco il video (intervista a cura di Martina Di Gianfelice)

Operazione U.N.C.L.E. – Abbiamo visto 25 minuti in anteprima: il nostro commento!

Operazione U.N.C.L.E. – A Londra i costumi e le auto di scena: il nostro racconto

Operazione U.N.C.L.E. farà il suo ingresso nelle sale italiane il 2 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.