L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Piece dedicherà un episodio speciale al personaggio di Sabo

Di

Il prossimo episodio speciale del cartone animato di One Piece dal titolo ‘Sabo: San-Kyōdai no Kizuna – Kiseki no Saikai to Uketsugareru Ishi‘ (One Piece Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La miracolosa riunione e la determinazione ereditata) non solo rivisiterà l’infanzia di Luffy, e il suo passato assieme ai fratelli adottivi Portuguese D. Ace e Sabo, ma racconterà anche l’arrivo di Sabo nel regno di Dressrosa non mostrato né sul manga disegnato da Eiichiro Oda, né all’interno della serie animata, e infine racconterà la riunione di Sabo con Luffy ma dal suo punto di vista.

onepiece_episode_sabo

Lo speciale andrà in onda sugli schermi giapponesi sabato 22 agosto dalla 9 alle 11 del mattino, a differenza del cartone animato che di solito va in onda la domenica mattina.

Ecco quattro spot:

Il personaggio di Sabo è stato introdotto nel manga nell’episodio 583 e nella serie animata nell’episodio 494, quando aveva dieci anni. Anche se i suo vero debutto animato è stato l’anno scorso nello speciale ‘3D2Y: Overcome Ace’s Death! Luffy’s Vow to his Friends’.

In passato sono stati realizzati otto speciali dedicati alla banda di One Piece, tra questi ricordiamo quelli dedicati a Luffy, Nami e alla Merry, la prima nave usata dalla ciurma di Luffy.

In Italia siamo indietro di più di un centinaio di episodi, mentre in Giappone il 16 agosto andrà in onda il numero 705.

Fonti ANN, ANN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).