Olivia Munn ha sicuramente il giusto physique du rôle per interpretare Psylocke in X-Men: Apocalypse, ma si sta impegnando moltissimo anche per riprodurre le imbattibili tecniche marziali della ninja mutante.
Lo scorso giugno ci ha dimostrato la sua abilità con la spada, mentre oggi è il turno del combattimento corpo a corpo: Olivia Munn ha infatti pubblicato su Instagram un video che la ritrae mentre sferra una mitragliata di calcioni rotanti contro la sua allenatrice.
Potrete vederlo qui di seguito:
Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!
La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!
[widget/movie/31674]
[widget/artist/3871]
Fonte: ComicBookMovie