L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev nel trailer della commedia horror “The Final Girls”

Di

Nina Dobrev è pronta a tornare al cinema dopo l’addio a “The Vampire Diaries”: ecco il trailer della commedia horror “The Final Girls”.

The Final Girls Nina Dobrev

Cosa succederebbe se rimaneste intrappolati in un film horror degli Anni ’80? Questa avventura inquietante ed esilarante accade al gruppo di protagonisti del film “The Final Girls”, commedia horror di cui è protagonista anche Nina Dobrev.

Per l’attrice si tratta del primo ruolo da quando ha detto definitivamente addio ad Elena Gilbert di “The Vampire Diaries” e non ci sembra affatto male.

Ecco il primo trailer di “The Final Girls”:

Taissa Farmiga (American Horror Story), Adam DeVine (Pitch Perfect), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Alia Shawkat (Watchmen), Alexander Ludwig (Viking) e Nina Dobrev (The Vampire Diarie) sono i protagonisti della pellicola che uscirà nelle sale americane e su iTunes a partire dal 9 ottobre.

The Final Girls Nina Dobrev 2

Sinossi:

Il film segue la storia di un gruppo di amici che, durante la proiezione di un film horror degli anni ’80 intitolato Camp Bloodbath, verranno improvvisamente risucchiati nella pellicola. I malcapitati si renderanno conto di essere inadatti in un contesto simile e dovranno collaborare con gli attori del film per sfuggire alle grinfie del serial killer.

It’s official. The #finalgirls TRAILER is coming out this Friday August 21!!! Get ready. Share and repost.

Una foto pubblicata da Todd (@straussschulson) in data: 19 Ago 2015 alle ore 12:29 PDT

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.