L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev nel trailer della commedia horror “The Final Girls”

Di

Nina Dobrev è pronta a tornare al cinema dopo l’addio a “The Vampire Diaries”: ecco il trailer della commedia horror “The Final Girls”.

The Final Girls Nina Dobrev

Cosa succederebbe se rimaneste intrappolati in un film horror degli Anni ’80? Questa avventura inquietante ed esilarante accade al gruppo di protagonisti del film “The Final Girls”, commedia horror di cui è protagonista anche Nina Dobrev.

Per l’attrice si tratta del primo ruolo da quando ha detto definitivamente addio ad Elena Gilbert di “The Vampire Diaries” e non ci sembra affatto male.

Ecco il primo trailer di “The Final Girls”:

Taissa Farmiga (American Horror Story), Adam DeVine (Pitch Perfect), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Alia Shawkat (Watchmen), Alexander Ludwig (Viking) e Nina Dobrev (The Vampire Diarie) sono i protagonisti della pellicola che uscirà nelle sale americane e su iTunes a partire dal 9 ottobre.

The Final Girls Nina Dobrev 2

Sinossi:

Il film segue la storia di un gruppo di amici che, durante la proiezione di un film horror degli anni ’80 intitolato Camp Bloodbath, verranno improvvisamente risucchiati nella pellicola. I malcapitati si renderanno conto di essere inadatti in un contesto simile e dovranno collaborare con gli attori del film per sfuggire alle grinfie del serial killer.

It’s official. The #finalgirls TRAILER is coming out this Friday August 21!!! Get ready. Share and repost.

Una foto pubblicata da Todd (@straussschulson) in data: 19 Ago 2015 alle ore 12:29 PDT

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).