L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nasce #CioèTube la prima rivista di gossip dedicata agli youtuber italiani

Di

I Youtuber, le star di YouTube, sono diventati dei veri e propri idoli per migliala di ragazzi e ragazze tanto che la rivista Cioè ha deciso di realizzare un inserto staccabile della rivista intitolato #CioèTube, in cui sono presenti approfondimenti, interviste e gossip sui youtuber più votati su Twitter.

#CioèTube-cover

Il progetto è nato dopo il successo delle figurine di Favij pubblicate sempre da Panini.

“Abbiamo deciso di creare #CioèTube, il primo inserto speciale dedicato alle star della rete!
Non possiamo più fare a meno di loro: ci tengono compagnia nei vari momenti della giornata, ci fanno sempre divertire e sorridere. Sono parte della nostra vita, gli amici a cui possiamo chiedere consiglio e con cui parlare delle nostre passioni… anche se, magari, non li abbiamo mai conosciuti. Sono i nostri idoli, ci rendono fieri e ci emozionano con tutto quello che fanno.
Per questo si meritano una rivista che parli di loro… e, ovviamente, ci ha pensato Cioè! Da venerdì 10 luglio nasce infatti #CioèTube, un inserto speciale sui protagonisti della rete, quelli più amati e seguiti, votati e richiesti sul profilo Twitter della rivista. Un inserto staccabile pieno di approfondimenti, interviste e informazioni sui nuovi idoli di YouTube!”

#CioèTube-1

#CioèTube è stato lanciato il 10 luglio, sul primo numero hanno parlato di Sofia Viscardi, Leonardo Decarli, Tyler Oakley, Troye Sivan, Alfie e Zoella.

#CioèTube-2

Dal 6 agosto potete trovare in edicola con il numero 17 di Cioè, il secondo speciale di #CioèTube dedicato a Greta Menchi, Leonardo Decarli, Luca Chikovani, Cleo Toms, Brian Amato, Zoella e Sprinkle of Glitter. Inoltre è presente un maxi poster dedicato a Jaser.

Fonte Cioè

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.