L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naruto – Michael Gracey dirigerà il live action per la Lionsgate

Di

Il manga di Naruto è finito con il capitolo numero 700 in Giappone, che verrà pubblicato nel volume numero 71 distribuito in Italia dalla Panini Comics nel dicembre del 2015.

Nel frattempo il suo autore Masashi Kishimoto ha iniziato uno spin-off Naruto Gaiden The Seventh Hokage di cui sono usciti per il momento dieci capitoli, in cui continua le avventure nel simpatico ninja del Villaggio della Foglia e dei suoi abitanti. Ha inoltre collaborato alla realizzazione del lungometraggio animato Boruto -Naruto The Movie-, l’undicesimo della serie, che uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto, e probabilmente arriverà anche in Italia nei prossimi mesi.

naruto-live-action

Il fumetto, pubblicato per ben 15 anni quasi ogni settimana sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, ha generato una serie animata di 220 episodi intitolata Naruto, seguita da Naruto: Shippuden composta per il momento da 421 episodi, una versione teatrale,videogiochi, nove oav (video realizzati per il mercato home video) e ben 11 lungomtraggi animati. Ma il suo successo non accenna ad arrestarsi, secondo il sito tracking-board in America verrà realizzato un live action, un film con attori in carne ed ossa, di Naruto prodotto dalla Lionsgate (Hunger Games).

naruto teatro

Alla regia ci sarà il regista emergente Michael Gracey che sta lavorando a un film biografico su Jim Henson, il creatore dei Muppets intitolato Muppet Man e all’adattamento cinematografico del romanzo Le streghe di Roald Dahl, l’autore di La fabbrica di cioccolato da cui è stato tratto il film con Johnny Depp e Matilde da cui è stata tratta la pellicola Matilda 6 mitica.

Speriamo che venga realizzato un film più bello di DragonBall Evolution!

// <![CDATA[
swEmbed("movie",33630 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonte tracking-board

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).