L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naruto – Michael Gracey dirigerà il live action per la Lionsgate

Di

Il manga di Naruto è finito con il capitolo numero 700 in Giappone, che verrà pubblicato nel volume numero 71 distribuito in Italia dalla Panini Comics nel dicembre del 2015.

Nel frattempo il suo autore Masashi Kishimoto ha iniziato uno spin-off Naruto Gaiden The Seventh Hokage di cui sono usciti per il momento dieci capitoli, in cui continua le avventure nel simpatico ninja del Villaggio della Foglia e dei suoi abitanti. Ha inoltre collaborato alla realizzazione del lungometraggio animato Boruto -Naruto The Movie-, l’undicesimo della serie, che uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto, e probabilmente arriverà anche in Italia nei prossimi mesi.

naruto-live-action

Il fumetto, pubblicato per ben 15 anni quasi ogni settimana sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, ha generato una serie animata di 220 episodi intitolata Naruto, seguita da Naruto: Shippuden composta per il momento da 421 episodi, una versione teatrale,videogiochi, nove oav (video realizzati per il mercato home video) e ben 11 lungomtraggi animati. Ma il suo successo non accenna ad arrestarsi, secondo il sito tracking-board in America verrà realizzato un live action, un film con attori in carne ed ossa, di Naruto prodotto dalla Lionsgate (Hunger Games).

naruto teatro

Alla regia ci sarà il regista emergente Michael Gracey che sta lavorando a un film biografico su Jim Henson, il creatore dei Muppets intitolato Muppet Man e all’adattamento cinematografico del romanzo Le streghe di Roald Dahl, l’autore di La fabbrica di cioccolato da cui è stato tratto il film con Johnny Depp e Matilde da cui è stata tratta la pellicola Matilda 6 mitica.

Speriamo che venga realizzato un film più bello di DragonBall Evolution!

// <![CDATA[
swEmbed("movie",33630 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonte tracking-board

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.