Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/naruto-live-action.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naruto – Michael Gracey dirigerà il live action per la Lionsgate

Naruto – Michael Gracey dirigerà il live action per la Lionsgate

Di

Il manga di Naruto è finito con il capitolo numero 700 in Giappone, che verrà pubblicato nel volume numero 71 distribuito in Italia dalla Panini Comics nel dicembre del 2015.

Nel frattempo il suo autore Masashi Kishimoto ha iniziato uno spin-off Naruto Gaiden The Seventh Hokage di cui sono usciti per il momento dieci capitoli, in cui continua le avventure nel simpatico ninja del Villaggio della Foglia e dei suoi abitanti. Ha inoltre collaborato alla realizzazione del lungometraggio animato Boruto -Naruto The Movie-, l’undicesimo della serie, che uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto, e probabilmente arriverà anche in Italia nei prossimi mesi.

naruto-live-action

Il fumetto, pubblicato per ben 15 anni quasi ogni settimana sulle pagine di Weekly Shōnen Jump, ha generato una serie animata di 220 episodi intitolata Naruto, seguita da Naruto: Shippuden composta per il momento da 421 episodi, una versione teatrale,videogiochi, nove oav (video realizzati per il mercato home video) e ben 11 lungomtraggi animati. Ma il suo successo non accenna ad arrestarsi, secondo il sito tracking-board in America verrà realizzato un live action, un film con attori in carne ed ossa, di Naruto prodotto dalla Lionsgate (Hunger Games).

naruto teatro

Alla regia ci sarà il regista emergente Michael Gracey che sta lavorando a un film biografico su Jim Henson, il creatore dei Muppets intitolato Muppet Man e all’adattamento cinematografico del romanzo Le streghe di Roald Dahl, l’autore di La fabbrica di cioccolato da cui è stato tratto il film con Johnny Depp e Matilde da cui è stata tratta la pellicola Matilda 6 mitica.

Speriamo che venga realizzato un film più bello di DragonBall Evolution!

// <![CDATA[
swEmbed("movie",33630 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonte tracking-board

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.