L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV VMAs 2015: Ecco chi si esibirà durante lo show!

Di

Demi Lovato è una delle performer dei prossimi MTV VMAs 2015, che si terranno il 30 Agosto, con Miley Cyrus come padrona di casa.

VMA-Performer-Announcement-08-25-15

Mancano pochi giorni agli Mtv Video Music Awards 2015 e sono stata annunciati i performer della serata. Ovviamente siamo molto felici di dirvi che Demi Lovato canterà dal vivo la sua “Cool For The Summer”; tra gli altri artisti che vedremo salire sul palco ci saranno anche The Weekend, Pharrell Williams, Twenty One Pilots, A$AP Rocky, e Macklemore & Ryan Lewis.

Leggi qui tutte le nomination ai VMAs 2015!

I’M PLAYING THE #VMAs BITCHES!!!!!!!! 😜😜😜😜 #CoolForTheSummerVMA

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data: 25 Ago 2015 alle ore 16:19 PDT

Inoltre ieri sera hanno annunciato che Kanye West verrà premiato con il Michael Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza dei VMAs che darà così l’opportunità al rapper di unirsi all’Olimpo delle star che hanno ricevuto questo premio, tra cui Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé. Come sapete la presentatrice della serata, in diretta dal Microsoft Theather, l’ex Nokia Theater di Los Angeles Domenica 30 Agosto, sarà Miley Cyrus.

In Italia, saranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV sulla piattaforma Sky (canale 133). I più modaioli potranno sintonizzarsi già alle 2.00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà i performer, i presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs sul red carpet del Microsoft Theathre. Per chi invece non vuole tirar tardi sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì 1° Settembre alle 21.45 su MTV Next (Sky 133).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.