Sono passati quasi diciott’anni dalla morte del comico Chris Farley ma l’affetto per questo grande attore e uomo di punta del Saturday Night Live non è scemato negli anni. In occasione dell’uscita di Mission: Impossible – Rogue Nation, l’utente di YouTube Todd Spence ha creato un tributo a Farley montando alcune scene dei suoi film più famosi al posto del girato in cui compare Tom Cruise, nel trailer di Rogue Nation.
Il risultato è davvero delizioso. Per la scena dell’aereo Spence ha usato delle sequenze del film La pecora nera.
Farley è stato recentemente ricordato in un nuovo documentario, I Am Chris Farley uscito in America il 31 luglio. In una serie di interviste a comici che hanno lavorato con lui al SNL come Mike Myers, Dan Aykroyd e Adam Sandler, colleghi come Bob Odenkirk e Bob Saget e dal suo miglior amico David Spade, è stata racconta l’energia che circondava Farley ma anche la difficoltà che ha avuto nel gestire una fama di quel livello.
Il coraggio di Tom Cruise: 6 minuti di apnea per Mission: Impossible Rogue Nation
QUI le foto di Tom Cruise SENZA STUNT-MEN mentre gira la folle scena finale dell’aereo
Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.
Nel cast del film troviamo Tom Cruise, che torna ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 19 agosto 2015.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte Todd Spence via /Film