L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miss Piggy flirta con Nathan Fillion, Kermit si fa i selfie con Kerry Washington

Di

Miss Piggy è pronta per promuovere il nuovo show dei Muppets, ma è distratta da qualcosa, o meglio da qualcuno. Stiamo parlando di Nathan Fillion l’interprete di Richard Castle nel telefilm della ABC Castle. Ma cosa c’è che non va, la luce? No, Miss Piggy è distratta da tutta un’altra cosa, da una parte del corpo dell’affascinante Nathan.

Qui invece vediamo Miss Piggy assieme a Kermit la Rana e a Kerry Washington, la protagonista di un altro telelfilm della ABC Scandal. Come al solito se la prende col povero Kermit e se ne va via su tutte le furie. Kerry sembra molto dispiaciuta della rottura tra i due pupazzi, ma è tutta apparenza, vuole solo scattarsi un selfie con Kermit!

Infine lo chef svedese, riuscite a capire quello che sta dicendo? Non preoccupatevi non siete i soli! Nemmeno Patricia Heaton di The Middle l’ha capito, sarà l’accento? Ma quella ciambella sembrava davvero buona.

Quale spot preferite fra questi tre? Quale vi ha divertito di più?

Lo show The Muppets andrà in onda dal 22 settembre in America.

Fonte ABC Television Network

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).