Condividi su

27 agosto 2015 • 12:16 • Scritto da Leotruman

Minions visto da Simple & Madama, la spassosa vignetta

L'attesa è finita e oggi esce in centinaia di sale italiane Minions, il divertente spin-off della saga di Cattivissimo Me. Ecco la vignetta di Simple & Madama in esclusiva per ScreenWeek a tema Minions!
0

minions

MINIONS – Le curiosità sul film

L’attesa è finita e oggi finalmente sbarca in centinaia di sale italiane Minions, spin-off della saga di Cattivissimo Mesempre ad opera della Illumination Entertainment di Chris Meledandri, e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Nella versione originale il premio Oscar Sandra Bullock presta la voce alla temibile cattiva protagonista, Scarlet Sterminator, mentre in Italia sono Luciana Littizzetto e Fabio Fazio le voci principali.

Lorenza Di Sepio, nota fumettista italiana e autrice del delizioso “Simple & Madama“ (QUI la vignetta per Mission:Impossible, QUI su Jurassic World), strisce comiche a fumetti sulle quotidianità di una giovane coppia e su simpatici stralci di vita vissuta, ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta ispirata al fenomeno, che ha incassato quasi 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.

Cattivissimo Me, o meglio Cattivissima Lei? Ecco la vignetta!

minions vignetta simple madama

MINIONS – La nostra intervista a Sandra Bullock

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film. L’uscita nei cinema americani è fissata per il 10 luglio 2015; in Italia per il 27 agosto 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana.

SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE TROVATE ALTRE VIDEORECENSIONI E TANTISSIME RUBRICHE CON TUTTE LE CURIOSITA’ DAL MONDO DEL CINEMA!

CLICCA SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTI I MATERIALI E LE NEWS SU MINIONS, DA OGGI AL CINEMA.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *