Miley Cyrus si è travestita da giornalista ed è andata in giro per le strade di Los Angeles per chiedere alla gente cosa pensa di lei in un divertente video.
Miley Cyrus è So Undercover! Se siete superfan della cantante americana come noi avrete sicuramente colto il riferimento, ma, se non avete visto il film in cui Miley faceva la spia, non vi preoccupate, ecco cosa è successo.
La cantante si è travestiva da reporter australiana (e il suo finto accento è perfetto!) di nome Janet, per intervistare le persone per le strade di Los Angeles e chiedergli cosa pensano di lei; questa divertente missione le è stata assegnata dal presentatore Jimmy Kimmel e le interviste avevano come “pretesto” il fatto che Miley presenterà i VMAs 2015 questo weekend.
Ecco il video di Miley Cyrus per Jimmy Kimmel:
Solo una persona l’ha riconosciuta, ma la cosa più divertente è che la maggior parte della gente ha addirittura detto che Miley Cyrus non gli piace affatto! “Penso che Taylor Swift sia meglio” ha detto un passante. La cantante è stata al gioco e non si è mai arrabbiata, anzi, dava ragione alle persone dicendo che forse ha perso la testa e faceva finta di non ricordarsi il nome di suo padre.
Ad un certo punto Miley ha anche iniziato a twerkare insieme a due ragazze; con parrucca e tutto il resto è quasi tornata ai tempi di Hannah Montana.
Voi avreste riconosciuto Miley Cyrus vestita così?