L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si traveste per scoprire cosa la gente pensa di lei: VIDEO!

Di

Miley Cyrus si è travestita da giornalista ed è andata in giro per le strade di Los Angeles per chiedere alla gente cosa pensa di lei in un divertente video.

Miley Cyrus divertente

Miley Cyrus è So Undercover! Se siete superfan della cantante americana come noi avrete sicuramente colto il riferimento, ma, se non avete visto il film in cui Miley faceva la spia, non vi preoccupate, ecco cosa è successo.

La cantante si è travestiva da reporter australiana (e il suo finto accento è perfetto!) di nome Janet, per intervistare le persone per le strade di Los Angeles e chiedergli cosa pensano di lei; questa divertente missione le è stata assegnata dal presentatore Jimmy Kimmel e le interviste avevano come “pretesto” il fatto che Miley presenterà i VMAs 2015 questo weekend.

Ecco il video di Miley Cyrus per Jimmy Kimmel:

Solo una persona l’ha riconosciuta, ma la cosa più divertente è che la maggior parte della gente ha addirittura detto che Miley Cyrus non gli piace affatto! “Penso che Taylor Swift sia meglio” ha detto un passante. La cantante è stata al gioco e non si è mai arrabbiata, anzi, dava ragione alle persone dicendo che forse ha perso la testa e faceva finta di non ricordarsi il nome di suo padre.

Ad un certo punto Miley ha anche iniziato a twerkare insieme a due ragazze; con parrucca e tutto il resto è quasi tornata ai tempi di Hannah Montana.

Miley-Cyrus-Marie-Claire-September-2015-Cover-Photo-Shoot01-800x480

Voi avreste riconosciuto Miley Cyrus vestita così?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).