L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus incolpa Hannah Montana per le sue insicurezze

Di

Miley Cyrus ha rivissuto l’esperienza di Hannah Montana con Marie Claire e ha spiegato cosa è significato per lei quel ruolo.

Miley-Cyrus-Marie-Claire-September-2015-Cover-Photo-Shoot01-800x480

Miley Cyrus è bellissima sulla cover di Settembre 2015 della rivista Marie Claire, ma l’attrice e cantante americana ha deciso di usare questa occasione per parlare delle sue insicurezze riguardo il suo corpo, che pensa siano state causate da Hannah Montana.

Miley, infatti, dice che è a causa del modo in cui la rappresentavano nella serie di Disney Channel che ha iniziato a non sapere più chi fosse veramente e come doveva apparire.

1438803176-miley-cyrus-cover

Da quando ho 11 anni mi dicono: sei una pop star! Devi essere bionda, devi avere i capelli lunghi e indossare abiti aderenti e glitterati. In tutto questo io ero una ragazzina fragile che interpretava il ruolo di una sedicenne con una parrucca e chili di trucco. Tipo le protagoniste di Toddlers & Tiaras (il reality sui concorsi di bellezza per bambine)” ha raccontato nell’intervista.

Cercavano di farmi apparire diversa da come mi sentivo; questo deve aver causato una forma di distrofia (ovvero la errata percezione di sé stessi, ndr): mi hanno fatto apparire bella ogni giorno per così tanto tempo che quando non ero impegnata con lo show mi chiedevo: “Ma chi sono?” continua Miley Cyrus.

Miley-Cyrus-Marie-Claire-September-2015-Cover-Photo-Shoot02

“Quando guardi i ritocchi, foto perfette, ti senti uno schifo. Rendono le ragazze nere più bianche. Tolgono le lentiggini. Anche guardo le foto su Instagram mi chiedo: Perché appaio così? E’ uno schifo. E’ assurdo che le persone abbiano deciso come ‘tutti dobbiamo essere'” ha aggiunto, infine.

Secondo voi è colpa di Hannah Montana se Miley non si sente sicura del suo fisico?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).