Il famosissimo ed amato videogioco Assassin’s Creed sta per arrivare sul grande schermo e ora possiamo vedere la prima immagine con Michael Fassbender.
Dall monitor al grande schermo: è disponibile la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin’s Creed. Il film, tratto dalla popolare serie di videogiochi, sarà al cinema dal 21 dicembre 2016.
Assassin’s Creed è una serie di videogiochi di avventura dinamica a carattere storico; i capitoli principali sono nove, a cui si aggiungono numerosi spin-off. Per quanto riguarda la trama del film, invece, il personaggio di Callum Lynch non è tratto da un titolo videoludico, ma è stato ideato e sviluppato appositamente per il progetto. Le informazioni al momento disponibili parlano della possibilità di ricostruire le avventure di un suo antenato, Aguilar, attraverso il macchinario Animus, viaggiando così nella spagna del XV secolo.
Sinossi:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin’s Creed, con Michael Fassbender e Marion Cotillard , è diretto da Justin Kurzel e il film sarà al cinema da dicembre 2016.
Le riprese inizieranno nella giornata di lunedì, con i set allestiti a Malta, a Londra e in location non meglio precisate della Spagna.
Avete mai giocato ad Assassin’s Creed?