Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/AC_FirstLook_1-0_Lyrd_low.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Fassbender diventa Assassin’s Creed: prima foto!

Michael Fassbender diventa Assassin’s Creed: prima foto!

Di

Il famosissimo ed amato videogioco Assassin’s Creed sta per arrivare sul grande schermo e ora possiamo vedere la prima immagine con Michael Fassbender.

AC_FirstLook_1-0_Lyrd_low

Dall monitor al grande schermo: è disponibile la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin’s Creed. Il film, tratto dalla popolare serie di videogiochi, sarà al cinema dal 21 dicembre 2016.

Assassin’s Creed è una serie di videogiochi di avventura dinamica a carattere storico; i capitoli principali sono nove, a cui si aggiungono numerosi spin-off.  Per quanto riguarda la trama del film, invece, il personaggio di Callum Lynch non è tratto da un titolo videoludico, ma è stato ideato e sviluppato appositamente per il progetto. Le informazioni al momento disponibili parlano della possibilità di ricostruire le avventure di un suo antenato, Aguilar, attraverso il macchinario Animus, viaggiando così nella spagna del XV secolo.

maxresdefault

Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin’s Creed, con Michael Fassbender e Marion Cotillard , è diretto da Justin Kurzel e il film sarà al cinema da dicembre 2016.

Le riprese inizieranno nella giornata di lunedì, con i set allestiti a Malta, a Londra e in location non meglio precisate della Spagna.

Avete mai giocato ad Assassin’s Creed?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Scene inedite nel nuovo spot 30 Giugno 2022 - 10:00

Thor, Jane, Korg e Valchiria (con le capre spaziali) si oppongono ai piani di Gorr nel nuovo spot di Thor: Love and Thunder.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.