L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender diventa Assassin’s Creed: prima foto!

Di

Il famosissimo ed amato videogioco Assassin’s Creed sta per arrivare sul grande schermo e ora possiamo vedere la prima immagine con Michael Fassbender.

AC_FirstLook_1-0_Lyrd_low

Dall monitor al grande schermo: è disponibile la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin’s Creed. Il film, tratto dalla popolare serie di videogiochi, sarà al cinema dal 21 dicembre 2016.

Assassin’s Creed è una serie di videogiochi di avventura dinamica a carattere storico; i capitoli principali sono nove, a cui si aggiungono numerosi spin-off.  Per quanto riguarda la trama del film, invece, il personaggio di Callum Lynch non è tratto da un titolo videoludico, ma è stato ideato e sviluppato appositamente per il progetto. Le informazioni al momento disponibili parlano della possibilità di ricostruire le avventure di un suo antenato, Aguilar, attraverso il macchinario Animus, viaggiando così nella spagna del XV secolo.

maxresdefault

Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin’s Creed, con Michael Fassbender e Marion Cotillard , è diretto da Justin Kurzel e il film sarà al cinema da dicembre 2016.

Le riprese inizieranno nella giornata di lunedì, con i set allestiti a Malta, a Londra e in location non meglio precisate della Spagna.

Avete mai giocato ad Assassin’s Creed?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).