L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox si separa da Brian Austin Green dopo 11 anni!

Di Leotruman

Megan-Fox-and-Brian-Austin-divorce_opt

Megan Fox versione sexy studentessa sul set di Tartarughe Ninja 2

È tornata single una delle attrici più sexy e cliccate in rete di sempre. Megan Fox, star della saga di Transformers e Tartarughe Ninja, 29 anni compiuti lo scorso maggio, si separa da Brian Austin Green, star di Beverly Hill 90210 (42 anni) dopo ben 11 anni di amore.

La notizia della separazione è stata data da alcuni magazine americani, che riportano come i due starebbero vivendo ormai distanti da ormai sei mesi. Non sono note le cause della decisione, per quanto alcune voci sostengano che tra i motivi che hanno portato alla separazione ci sarebbero gli impegni lavorativi dell’attrice statunitense, che non riuscirebbe a trascorrere abbastanza tempo lontana dal set con il marito e i due figli Noah (3 anni) e Bodhi (1 anno e mezzo).

La Fox è stata impegnata recentemente sul set di Tartarughe Ninja 2sequel del fortunato adattamento uscito nelle sale un anno fa e in arrivo il prossimo giugno.

brian megan cover

La coppia si era conosciuta nel 2004 quando la star di Beverly Hills aveva partecipato alla sitcom Hope&Faith nella quale recitava Megan Fox. Si sono poi sposati nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento in una cerimonia molto intima sulle spiagge delle isole Hawaii.

Si allunga la lista dei divorzi in questo 2015 a quanto pare sfortunato per le coppie di Hollywood: a lasciarsi anche Jennifer Garner e Ben Affleck solo qualche settimana fa:

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo(costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film

Fonte: USM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere: partecipa al Video Party con Alice Pagani, Rocco Fasano e Andrea De Sica! 21 Aprile 2021 - 19:13

Non mi uccidere, il film ispirato all’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, è da oggi disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale e per l'occasione è stato organizzato un Video Party con il regista Andrea De Sica e i protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano.

Lucky Red annuncia quattro uscite cinematografiche dal 26 aprile 21 Aprile 2021 - 19:00

Mank, Bad Luck Banging or Loony Porn, Pieces of a Woman e Maternal sono i film che dovrebbero arrivare nelle sale dopo la riapertura

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.