Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/08/Megan-Fox-and-Brian-Austin-divorce_opt-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megan Fox si separa da Brian Austin Green dopo 11 anni!

Megan Fox si separa da Brian Austin Green dopo 11 anni!

Di Leotruman

Megan-Fox-and-Brian-Austin-divorce_opt

Megan Fox versione sexy studentessa sul set di Tartarughe Ninja 2

È tornata single una delle attrici più sexy e cliccate in rete di sempre. Megan Fox, star della saga di Transformers e Tartarughe Ninja, 29 anni compiuti lo scorso maggio, si separa da Brian Austin Green, star di Beverly Hill 90210 (42 anni) dopo ben 11 anni di amore.

La notizia della separazione è stata data da alcuni magazine americani, che riportano come i due starebbero vivendo ormai distanti da ormai sei mesi. Non sono note le cause della decisione, per quanto alcune voci sostengano che tra i motivi che hanno portato alla separazione ci sarebbero gli impegni lavorativi dell’attrice statunitense, che non riuscirebbe a trascorrere abbastanza tempo lontana dal set con il marito e i due figli Noah (3 anni) e Bodhi (1 anno e mezzo).

La Fox è stata impegnata recentemente sul set di Tartarughe Ninja 2sequel del fortunato adattamento uscito nelle sale un anno fa e in arrivo il prossimo giugno.

brian megan cover

La coppia si era conosciuta nel 2004 quando la star di Beverly Hills aveva partecipato alla sitcom Hope&Faith nella quale recitava Megan Fox. Si sono poi sposati nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento in una cerimonia molto intima sulle spiagge delle isole Hawaii.

Si allunga la lista dei divorzi in questo 2015 a quanto pare sfortunato per le coppie di Hollywood: a lasciarsi anche Jennifer Garner e Ben Affleck solo qualche settimana fa:

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo(costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film

Fonte: USM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

You Will Not Have My Hate: il trailer del dramma francese sulla tragedia di Bataclan 6 Luglio 2022 - 18:15

Il film di Kilian Riedhof è ispirato alla storia vera del giornalista Antoine Leiris, che perse la moglie nell'attentato al Bataclan

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.