Masters of the Universe: svelato il look di Battle-Cat, il fedele alleato di He-Man?
Nemmeno la sceneggiatura firmata da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2) di Masters of the Universe ha entusiasmato i produttori della Sony Pictures e della Escape Artists, che hanno deciso di assumere un nuovo scrittore Christopher Yost, che aveva contribuito sia allo script di Thor che a quello di Thor: the Dark World ed è diventato co-sceneggiatore di Thor: Ragnarok assieme a Craig Kyle.
Yost avrà il compito di scrivere la storia del principe Adam di Eternia, che ha ottenuto il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man per combattere il temibile Skeletor che vuole conquistare il castello di Grayskull e scoprire tutti i suoi segreti.
Chissà se questa sarà la volta buona, Yost è il terzo sceneggiatore che lavora al progetto dopo Wadlow e Terry Rossio. Alla produzione troviamo Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch.
Inizialmente il film doveva essere diretta da Jon M Chu, ma il filmaker ha lasciato il progetto per dirigere un film basato su un’altra linea di giocattoli, Jem and the Holograms da cui è stata tratta anche una serie animata.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte Variety immagine thesuperslice