L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Cage – Svelato il primo antagonista della serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

cornellcottonmouth-copertina

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Non dovremo attendere molto per vedere Luke Cage in versione live-action, poiché il supereroe debutterà nella prima stagione di Jessica Jones alla fine di quest’anno, con il volto di Mike Colter. La serie tv a lui dedicata arriverà nel 2016 (presumibilmente in autunno), e per il momento l’unica notizia ufficiale riguarda lo showrunner, che sarà Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland, Notorius B.I.G.).

Ora, però, Heroic Hollywood svela l’identità di uno dei villain che Luke Cage dovrà affrontare nello show: si tratta di Cornell Cottonmouth, uno dei più vecchi nemici di Cage, apparso sulle pagine di Power Man già nel 1974. Nei fumetti, Cottonmouth è un signore della droga con affilatissimi denti d’oro e una forza sovrumana, in grado di affrontare il nostro Luke Cage anche nel corpo a corpo; nella serie tv, però, sarà un nemico di second’ordine, e lavorerà al soldo dell’antagonista principale (ancora sconosciuto, ma potrebbe essere Diamondback). Non sappiamo se nello show manterrà i suoi poteri, o se sarà soltanto un comune scagnozzo.

Considerate però che si tratta solo di un’indiscrezione, completamente priva di conferme ufficiali. Vi terremo aggiornati.

lukecage-copertina

Questa è la breve sinossi di Luke Cage:

Un ex detenuto combatte il crimine sulle strade di Hell’s Kitchen con l’identità del supereroe Luke Cage.

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Mike Colter ha ottenuto il ruolo di Luke Cage, ed esordirà in Jessica Jones.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.