L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Cage – Svelato il primo antagonista della serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

cornellcottonmouth-copertina

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Non dovremo attendere molto per vedere Luke Cage in versione live-action, poiché il supereroe debutterà nella prima stagione di Jessica Jones alla fine di quest’anno, con il volto di Mike Colter. La serie tv a lui dedicata arriverà nel 2016 (presumibilmente in autunno), e per il momento l’unica notizia ufficiale riguarda lo showrunner, che sarà Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland, Notorius B.I.G.).

Ora, però, Heroic Hollywood svela l’identità di uno dei villain che Luke Cage dovrà affrontare nello show: si tratta di Cornell Cottonmouth, uno dei più vecchi nemici di Cage, apparso sulle pagine di Power Man già nel 1974. Nei fumetti, Cottonmouth è un signore della droga con affilatissimi denti d’oro e una forza sovrumana, in grado di affrontare il nostro Luke Cage anche nel corpo a corpo; nella serie tv, però, sarà un nemico di second’ordine, e lavorerà al soldo dell’antagonista principale (ancora sconosciuto, ma potrebbe essere Diamondback). Non sappiamo se nello show manterrà i suoi poteri, o se sarà soltanto un comune scagnozzo.

Considerate però che si tratta solo di un’indiscrezione, completamente priva di conferme ufficiali. Vi terremo aggiornati.

lukecage-copertina

Questa è la breve sinossi di Luke Cage:

Un ex detenuto combatte il crimine sulle strade di Hell’s Kitchen con l’identità del supereroe Luke Cage.

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Mike Colter ha ottenuto il ruolo di Luke Cage, ed esordirà in Jessica Jones.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).