L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage – La sinossi non ufficiale svela il villain della serie

Luke Cage – La sinossi non ufficiale svela il villain della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

lukecage-copertina

Svelato il primo antagonista di Luke Cage!

Le riprese di Jessica Jones si sono concluse da poco, mentre quelle della seconda stagione di Daredevil sono in corso, ma i Marvel Studios e Netflix sono pronti per occuparsi di Luke Cage: pare che la serie dedicata al celebre supereroe (interpretato da Mike Colter) batterà i suoi primi ciak la prossima settimana, nonostante il cast sia ancora in via di definizione. Per il momento sappiamo che Alfre Woodard sarà Minetta, alias la criminale Black Mariah, mentre il ruolo di showrunner è ricoperto da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland, Notorius B.I.G.).

Ebbene, ora Heroic Hollywood pubblica una sinossi non ufficiale che svela nuovi dettagli sullo show, compresa l’identità dell’antagonista principale, che sarà – come molti immaginavano – Willis Stryker alias Diamondback. La sinossi, che potrebbe essere soggetta a cambiamenti, è questa:

Luke Cage è l’ex membro di una gang che viene incastrato per un crimine. In prigione, si offre volontario per un esperimento medico che va male, dandogli superforza e pelle antiproiettile. Con questi nuovi poteri, Cage fugge e diventa un eroe in vendita. Il suo arcinemico è Willy Stryker, suo ex amico d’infanzia di Harlem. I due commettono piccoli crimini insieme, ed entrambi si innamorano della stessa donna, Reva Connors, che li porta a rompere la loro amicizia. È stato Stryker a incastrare Cage per un affare di droga che lo ha spedito in prigione.

Non è chiara la collocazione temporale di Luke Cage rispetto a Jessica Jones, ma a giudicare dalla trama potrebbe essere ambientato prima dell’incontro con Jessica, o magari giocherà con i flashback saltando avanti e indietro nel tempo.

Stryker (disegno sotto) non ha superpoteri, ma è noto come Diamondback grazie alla sua grande abilità con i pugnali. Si può presumere che la Marvel abbia intenzione di scritturare un attore per questo ruolo in tempi brevi.

2765986-willis_stryker_avengers_origins_luke_cage_1_throw

La Marvel annuncia lo showrunner di Luke Cage!

Per il momento, comunque, la sinossi ufficiale di Luke Cage è questa:

Mike Colter – che sarà introdotto nella seconda serie Marvel per Netflix, Jessica Jones – interpreta Cage, un uomo incarcerato ingiustamente che, acquisita la sua forza sovrumana da un esperimento sabotato, fugge di prigione e diventa un supereroe a pagamento.

L’accordo tra Marvel e Netflix porterà sulla piattaforma on-line ben quattro serie da tredici episodi ciascuna, dedicate a Daredevil, Jessica Jones, Pugno d’Acciaio e Luke Cage, che poi uniranno le forze in una miniserie di otto episodi intitolata The Defenders. I quattro eroi vivranno le loro avventure a Hell’s Kitchen, un quartiere di Manhattan dal passato turbolento. Mike Colter ha ottenuto il ruolo di Luke Cage, ed esordirà in Jessica Jones.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

Sognando a New York – In the Heights: ecco la clip mostrata agli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 13:14

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata una clip di di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.