L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LOL! Zac Efron non riconosce una canzone di “High School Musical”!

Di

Zac Efron ha dimenticato il suo passato alla Disney?! Durante un’intervista l’attore non ha riconosciuto una canzone di “High School Musical”.

zac-efron-cattivi-vicini

Zac Efron si è dimenticato di Troy Bolton?! Più o meno… Perlomeno non si ricorda i titoli di tutte le canzoni che ha interpretato durante i tre film di “High School Musical”. L’attore americano stava facendo un’intervista per il film “We Are Your Friends” con il regista Max Joseph e la collega Emily Ratajkowski.

La giornalista ha deciso di testare le loro conoscenze musicali facendoli ascoltare l’intro di alcuni brani, che avrebbero dovuto indovinare. Dopo non aver riconosciuto “Steal My Girl” degli One Direction (Cosa?!?!), Zac non si ricordava il nome della canzone più importante dei HSM, ovvero “Breaking Free”: “Erano tre film pieni di canzoni!” si è giustificato. Così ci spezzi il cuore Zac!

Ecco il video dell’intervista di Cosmopolitan con Zac Efron:

Zac Efron tornerà presto al cinema nei panni di un dj alla ricerca del successo con “We Are Your Friends”, ma forse dovrà un po’ migliorare le sue conoscenze della musica pop!

SINOSSI:

Cole (Efron), un giovane dj, fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James Reed (Bentley), e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie (Ratajkowski), l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…

Ecco il trailer di “We Are Your Friends”:

Voi avreste indovinato tutte le canzoni che hanno fatto ascoltare a Zac Efron?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).