Lo Hobbit – Trailer dell’evento per l’uscita dell’edizione estesa nei cinema

Lo Hobbit – Trailer dell’evento per l’uscita dell’edizione estesa nei cinema

Di Marlen Vazzoler

lo-hobbit

Lo Hobbit – L’edizione estesa uscirà nei cinema a ottobre

Per solo tre serate evento, la completa visione della trilogia di Lo Hobbit pensata da Peter Jackson tornerà nei cinema ma nella versione estesa.

Un viaggio inaspettato uscirà il 5 ottobre, La desolazione di Smaug il 7 ottobre mentre il 13 ottobre verrà presentato in anteprima mondiale l’edizione estesa di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Nella versione estesa della Battaglia delle cinque armate saranno presenti più di venti minuti di girato inedito, che potete sbirciare in questo trailer.

-Un nuovo ingresso per Dain
-La corsa delle bighe sul ghiaccio
-Bard che salta sui tetti di Pontelagolungo
-Un Troll da battaglia con una catapulta sulla schiena, che si prepara a lanciare un enorme roccia
-Una nuova ripresa dell’armata elfica mentre usa i suoi archi, puntando verso la Montagna Solitaria
-Legolas a testa in giù sotto un pipistrello
-L’esercito di Gundabad che abbassa le sue lance

In Italia l’edizione home video estesa del terzo film, Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate (5 Blu-ray + Blu-Ray 3D + Statuetta), uscirà l’11 novembre in esclusiva su Amazon. Al momento non sono ancora disponibili immagini della cover.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ha fatto il suo ingresso nelle sale il 17 dicembre 2014 ed è disponibile in Blu-Ray e DVD dal 22 aprile 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. #LoHobbit #UltimoViaggio

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE

Fonti theonering

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI