L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit – L’edizione estesa uscirà nei cinema a ottobre

Lo Hobbit – L’edizione estesa uscirà nei cinema a ottobre

Di Marlen Vazzoler

la-battaglia-delle-cinque-armate-cover

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate disponibile in Digital Download

Questo autunno i tre film di Lo Hobbit torneranno al cinema nella versione estesa, per tre serate. Per l’occasione il regista Peter Jackson ha realizzato in esclusiva una video-introduzione che verrà proiettata prima dei film.

Ecco il comunicato pubblicato dalla Extended Edition:

Fathom Events and Warner Bros. collaboreranno insieme per presentare le edizioni estese di tutti e tre i film di Lo Hobbit. Verrà mostrata nell’arco di tre notti, l’epica trilogia di Peter Jackson per la prima volta nell’edizioni estesa che non è mai stata distribuita nelle sale. I film seguono l’hobbit Bilbo Baggins (Martin Freeman), che viene convinto dal mago Gandalf il Grigio (Ian McKellen) ad accompagnare tredici nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), in una missione per recuperare la Montagna Solitaria dal drago Smaug (doppiato da Benedict Cumberbatch). Ci sarà inoltre un’introduzione esclusiva del regista Peter Jackson. Gli spettacoli della prima serata cominceranno Lunedi 5 ottobre 2015 alle 19:30″.

Sul sito viene indicato che La desolazione di Smaug verrà proiettato il 7 ottobre, mentre  Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate il 13 ottobre. L’evento servirà sicuramente a creare interesse per l’uscita di The Hobbit: The Battle of the Five Armies Extended Edition, prevista in America per il 3 novembre e il 16 novembre in Inghilterra, che conterà 30 minuti di girato in più.

la-battaglia-delle-cinque-armate

Per il momento non è stato annunciato se l’evento verrà ripetuto anche all’estero, nei nostri cinema, e in quel caso quali catene parteciperanno. Attendiamo di conoscere anche la data di uscita italiana dell’edizione estesa di La Battaglia delle Cinque Armate.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ha fatto il suo ingresso nelle sale il 17 dicembre 2014 ed è disponibile in Blu-Ray e DVD dal 22 aprile 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. #LoHobbit #UltimoViaggio

Fonte farawayentertainment, theonering foto amazon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.