Cinema film

L’Era Glaciale 5 si intitolerà Ice Age: Collision Course

Pubblicato il 10 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Le avventure di Manny, Diego, Sid, Ellie e delle loro famiglie e naturalmente del simpaticissimo Scrat continueranno in un quinto lungometraggio animato della saga di L’era Glaciale. Il quinto film che sarà ancora una vota realizzato dalla 20th Century Fox e dal Blue Sky Studios si intitolerà Ice Age: Collision Course (rotta di collisione, ndr.).
era-glaciale

Per la versione inglese del film sono stati confermati i ritoni dei doppiatori di Manfred (Ray Romano), Sid (John Leguizamo), Diego (Denis Leary) e Ellie (Queen Latifah) che in Italia siamo abituati ad ascoltare con le voci di Filippo Timi, Claudio Bisio, Pino Insegno e Roberta Lanfranchi.
Nel film saranno inoltre presenti Pesca (Keke Palmer), Nonnina (Wanda Sykes) e Tony lo Svelto (Jay Leno) che non vedevamo dai tempi di L’era glaciale 2 – Il disgelo. Per il momento non sono stati svelati i dettagli della trama di questa nuova pellicola.
Siete contenti del ritorno dello sfortunatissimo scoiattolo Scrat? Come sarà la vita di Manny, Diego e degli altri animali una volta raggiunta quella sorta di penisola alla fine di L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva?
Ice Age: Collision Course, diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu, uscirà nei cinema americani il 22 luglio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema

Fonte CS