Cinecomic

Legends of Tomorrow – Falk Hentschel sarà Hawkman

Pubblicato il 04 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

The CW ha trovato il volto di Carter Hall alias Hawkman, supereroe DC che verrà introdotto negli episodi cross-over tra Arrow e The Flash, ma in seguito diventerà uno dei protagonisti di Legends of Tomorrow: si tratta di Falk Hentschel (foto sotto), attore tedesco che vanta già una solida esperienza alle spalle. È infatti apparso in svariate serie tv (Journeyman, NCIS: Los Angeles, The Closer, CSI, Revenge, Agents of S.H.I.E.L.D., Reckless) e alcuni film, tra cui Innocenti bugie, StreetDance 2, White House Down e Transcendence.

Hawkman è stato descritto in questi termini:

L’ultima incarnazione di un Principe Egizio che è destinato e reincarnarsi attraverso le epoche insieme alla sua anima gemella, Kendra Saunders (Ciara Renee). COme Kendra, Carter può attingere ai poteri del Dio Falco, Horus, trasformandosi nel guerriero alato noto come Hawkman.

A giudicare da questa descrizione, insomma, le sue origini saranno le stesse dei fumetti DC.

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie