L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’autore di Naruto sta pensando alla fantascienza per il suo prossimo fumetto

Di

In Italia dovremmo attendere l’uscita dell’ultimo volumetto del manga di Naruto, la visione del film The Last: Naruto the Movie, seguita dalla lettura del breve fumetto Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring e la visione di Boruto: Naruto the Movie, da poco uscito in Giappone, per concludere le avventure degli abitanti del villaggio della foglia.

Ma dopo una breve pausa per gustarsi la sua luna di miele, cosa scriverà l’autore di Naruto, Masashi Kishimoto? In un intervista pubblicata dalla rivista Shonen Jump Plus ammette di aver deciso quale sarà la sua nuova storia:

“Ho già deciso che cosa farò nel mio prossimo lavoro. Mentre stavo ancora facendo Naruto, ho pensato a molte cose per il materiale e per il prossimo [fumetto], sto pensando di fare della fantascienza.
Non è ancora stato deciso tutto e non l’ho ancora mostrato al mio editore, ma ho già ideato i personaggi“.

Norlmalmente l’editore assegnato a un fumettista da consigli sulla trama, l’impostazione delle vignette, il dialogo e inoltre deve controllare che l’autore riesca a finire in tempo per la pubblicazione, il suo fumetto.

“Dato che Naruto è stato un successo molto più grande di quanto potessi sperare, vorrei mirare al prossimo successo. Non so quando potrò annunciare il prossimo manga, ma ho intenzione di sfidare me stesso per sorpassare Naruto, per favore attendete”.

Il manga di Naruto è finito con il capitolo numero 700 in Giappone, che verrà pubblicato nel volume numero 71 distribuito in Italia dalla Panini Comics nel dicembre del 2015.

//

Fonte ANN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).