L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’autore di Naruto sta pensando alla fantascienza per il suo prossimo fumetto

Di

In Italia dovremmo attendere l’uscita dell’ultimo volumetto del manga di Naruto, la visione del film The Last: Naruto the Movie, seguita dalla lettura del breve fumetto Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring e la visione di Boruto: Naruto the Movie, da poco uscito in Giappone, per concludere le avventure degli abitanti del villaggio della foglia.

Ma dopo una breve pausa per gustarsi la sua luna di miele, cosa scriverà l’autore di Naruto, Masashi Kishimoto? In un intervista pubblicata dalla rivista Shonen Jump Plus ammette di aver deciso quale sarà la sua nuova storia:

“Ho già deciso che cosa farò nel mio prossimo lavoro. Mentre stavo ancora facendo Naruto, ho pensato a molte cose per il materiale e per il prossimo [fumetto], sto pensando di fare della fantascienza.
Non è ancora stato deciso tutto e non l’ho ancora mostrato al mio editore, ma ho già ideato i personaggi“.

Norlmalmente l’editore assegnato a un fumettista da consigli sulla trama, l’impostazione delle vignette, il dialogo e inoltre deve controllare che l’autore riesca a finire in tempo per la pubblicazione, il suo fumetto.

“Dato che Naruto è stato un successo molto più grande di quanto potessi sperare, vorrei mirare al prossimo successo. Non so quando potrò annunciare il prossimo manga, ma ho intenzione di sfidare me stesso per sorpassare Naruto, per favore attendete”.

Il manga di Naruto è finito con il capitolo numero 700 in Giappone, che verrà pubblicato nel volume numero 71 distribuito in Italia dalla Panini Comics nel dicembre del 2015.

//

Fonte ANN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.