L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laura Marano di “Austin & Ally” parla del suo primo disco!

Di

Laura Marano si sta preparando a pubblicare il suo primo disco solista e ogni giorno condivide il suo entusiasmo con i fan.

Laura Marano

Dopo la fine della sua avventura con “Austin & Ally”, Laura Marano si sta preparando ad entrare nel mondo della musica; l’attrice americana ha firmato un contratto discografico e sta lavorando sodo per preparare il primo album che uscirà nella primavera del 2016.

“E’ dura dire quale è la mia canzone preferita. Una delle cose più difficile è scegliere quali canzoni faranno parte del disco e quali no” ha detto in una intervista a Dubai, “E’ come dire ai tuoi figli ‘non ti amo così tanto’. Sto creando ogni giorno, anche mentre sono in viaggio. Ho una tastiera nella mia stanza d’hotel per esercitarmi e sto scrivendo canzoni con il mio direttore artistico”.

Ecco una parte dell’intervista di Laura Marano a Dubai:

“E’ divertente perché adoro scrivere, ma allo stesso tempo, ho troppe canzoni, mi sento sommersa. Una delle mie canzoni preferite si chiama “Mary Jane” e inizia così: ‘You can be my Spider-Man, and I’ll be your Mary Jane’. Penso sia dolce e fantastica, il sound e la produzione della canzone sono molto cool” ha confessato.

Un’altra canzone che Laura Marano ama del suo album è “Layover”, brano che ha suonato per la prima volta live a Dubai durante il suo viaggio promozionale.

Ecco la prima esibizione della canzone “Layover”:

 

Cosa ne pensate della nuova canzone di Laura Marano?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.