L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – Samuel L. Jackson nel cast, forse anche John C. Reilly

Kong: Skull Island – Samuel L. Jackson nel cast, forse anche John C. Reilly

Di Filippo Magnifico

samuel-l-jackson-tarzan

Continua a prendere forma il cast di Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong (il titolo richiama il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro). A causa di alcuni ritardi sulla tabella di marcia la produzione ha dovuto rinunciare a due grandissimi attori, Michael Keaton e J.K. Simmons, ed ora è in cerca dei loro sostituti.

Stando agli ultimi aggiornamenti Samuel L. Jackson è in trattative finali per interpretare il ruolo di precedentemente affidato a J.K. Simmons, mentre John C. Reilly risulta tra i favoriti come sostituto di Keaton. Sembra inoltre che Tom Wilkinson (Batman Begins) sia stato scelto per un altro ruolo importante.

Recentemente si era anche parlato del possibile coinvolgimento di Russell Crowe. Questa news potrebbe implicare la sua uscita ma non ci sono conferme, l’attore potrebbe sempre essere nella lista dei possibili candidati per un ruolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Sembra invece sempre sicuro il coinvolgimento di Tom Hiddleston, il versatile e acclamato attore inglese noto al grande pubblico come il Loki dei cinecomic Marvel, sarà il protagonista. Inoltre, alla regia è stato assoldato Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?). Dal comunicato stampa ufficiale si è inoltre appreso che il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Per ora, non sono noti dettagli sulla trama se non che “la storia renderà onore alla tradizione delle origini di King Kong ma si posizionerà su un timeline distinta e completamente nuova”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.