L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kong: Skull Island – Samuel L. Jackson nel cast, forse anche John C. Reilly

Di Filippo Magnifico

samuel-l-jackson-tarzan

Continua a prendere forma il cast di Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong (il titolo richiama il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro). A causa di alcuni ritardi sulla tabella di marcia la produzione ha dovuto rinunciare a due grandissimi attori, Michael Keaton e J.K. Simmons, ed ora è in cerca dei loro sostituti.

Stando agli ultimi aggiornamenti Samuel L. Jackson è in trattative finali per interpretare il ruolo di precedentemente affidato a J.K. Simmons, mentre John C. Reilly risulta tra i favoriti come sostituto di Keaton. Sembra inoltre che Tom Wilkinson (Batman Begins) sia stato scelto per un altro ruolo importante.

Recentemente si era anche parlato del possibile coinvolgimento di Russell Crowe. Questa news potrebbe implicare la sua uscita ma non ci sono conferme, l’attore potrebbe sempre essere nella lista dei possibili candidati per un ruolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Sembra invece sempre sicuro il coinvolgimento di Tom Hiddleston, il versatile e acclamato attore inglese noto al grande pubblico come il Loki dei cinecomic Marvel, sarà il protagonista. Inoltre, alla regia è stato assoldato Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?). Dal comunicato stampa ufficiale si è inoltre appreso che il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Per ora, non sono noti dettagli sulla trama se non che “la storia renderà onore alla tradizione delle origini di King Kong ma si posizionerà su un timeline distinta e completamente nuova”.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).