Continua a prendere forma il cast di Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong (il titolo richiama il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro). A causa di alcuni ritardi sulla tabella di marcia la produzione ha dovuto rinunciare a due grandissimi attori, Michael Keaton e J.K. Simmons, ed ora è in cerca dei loro sostituti.
Stando agli ultimi aggiornamenti Samuel L. Jackson è in trattative finali per interpretare il ruolo di precedentemente affidato a J.K. Simmons, mentre John C. Reilly risulta tra i favoriti come sostituto di Keaton. Sembra inoltre che Tom Wilkinson (Batman Begins) sia stato scelto per un altro ruolo importante.
Recentemente si era anche parlato del possibile coinvolgimento di Russell Crowe. Questa news potrebbe implicare la sua uscita ma non ci sono conferme, l’attore potrebbe sempre essere nella lista dei possibili candidati per un ruolo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Sembra invece sempre sicuro il coinvolgimento di Tom Hiddleston, il versatile e acclamato attore inglese noto al grande pubblico come il Loki dei cinecomic Marvel, sarà il protagonista. Inoltre, alla regia è stato assoldato Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)
La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?). Dal comunicato stampa ufficiale si è inoltre appreso che il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.
Per ora, non sono noti dettagli sulla trama se non che “la storia renderà onore alla tradizione delle origini di King Kong ma si posizionerà su un timeline distinta e completamente nuova”.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/movie/32392]
Fonte: /Film