L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kirsten Dunst e Sofia Coppola di nuovo insieme per la terza volta?

Kirsten Dunst e Sofia Coppola di nuovo insieme per la terza volta?

Di Marlen Vazzoler

sofia-coppola-kirsten-dunst

Sono ormai passati due anni dall’ultimo progetto di Sofia Coppola, The Bling Ring, nel frattempo la filmaker ha abbandonato il live action della Sirenetta ed ha realizzato uno speciale natalizio con Bill Murray per Netflix. Per il momento è legata solamente a un vecchio progetto basato sul libro di Alysa AbbottFairyland: A Memoir of My Father‘, nelle vesti di produttrice, sceneggiatrice e regista.

In una recente intervista rilasciata al sito Town & Country, Kirsten Dunst che presto vedremo nella seconda stagione di Fargo e in Midnight Special​ di Jeff Nichols, ha rivelato che nel 2016 potrebbe tornare a lavorare con la Coppola. L’attrice spiega che al momento stanno discutendo la sua partecipazione in un film, senza fornire altre specifiche sulla pellicola.

Considerando quanto abbiamo detto sopra, è molto probabile che Fairyland sia il misterioso progetto in cui le due donne potrebbero tornare a lavorare insieme. Il libro segue la crescita di una bambina nella San Francisco degli anni settanta e ottanta cresciuta dal padre gay.

La Dunst ha ammesso che considera Sofia Coppola la sua musa e che ognuna prende spunto dall’altra. Sarà interessante vedere la Dunst e la Coppola di nuovo insieme, in Fairyland o in qualche altro nuovo progetto dopo Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette.

Fonte townandcountrymag foto Francois Durand/Getty Images Entertainment

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.