L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kirsten Dunst e Sofia Coppola di nuovo insieme per la terza volta?

Kirsten Dunst e Sofia Coppola di nuovo insieme per la terza volta?

Di Marlen Vazzoler

sofia-coppola-kirsten-dunst

Sono ormai passati due anni dall’ultimo progetto di Sofia Coppola, The Bling Ring, nel frattempo la filmaker ha abbandonato il live action della Sirenetta ed ha realizzato uno speciale natalizio con Bill Murray per Netflix. Per il momento è legata solamente a un vecchio progetto basato sul libro di Alysa AbbottFairyland: A Memoir of My Father‘, nelle vesti di produttrice, sceneggiatrice e regista.

In una recente intervista rilasciata al sito Town & Country, Kirsten Dunst che presto vedremo nella seconda stagione di Fargo e in Midnight Special​ di Jeff Nichols, ha rivelato che nel 2016 potrebbe tornare a lavorare con la Coppola. L’attrice spiega che al momento stanno discutendo la sua partecipazione in un film, senza fornire altre specifiche sulla pellicola.

Considerando quanto abbiamo detto sopra, è molto probabile che Fairyland sia il misterioso progetto in cui le due donne potrebbero tornare a lavorare insieme. Il libro segue la crescita di una bambina nella San Francisco degli anni settanta e ottanta cresciuta dal padre gay.

La Dunst ha ammesso che considera Sofia Coppola la sua musa e che ognuna prende spunto dall’altra. Sarà interessante vedere la Dunst e la Coppola di nuovo insieme, in Fairyland o in qualche altro nuovo progetto dopo Il giardino delle vergini suicide e Marie Antoinette.

Fonte townandcountrymag foto Francois Durand/Getty Images Entertainment

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).