Kingdom Hearts 3: in arrivo il mondo di Big Hero 6!

Kingdom Hearts 3: in arrivo il mondo di Big Hero 6!

Di Leotruman

Big_Hero_Character_Poster_Baymax

Questo weekend abbiamo vissuto le emozioni intense del D23 Expo, la fiera tutta targata Walt Disney che si è tenuta ad Anaheim, e che ha svelato novità di Civil War, Alla Ricerca di Dory, Il Libro della Giungla, Star Wars e molto altro.

Nel campo dei videogames, un bell’annuncio è stato fatto relativo al videogioco di grande successo Kingdom Hearts, il cui terzo capitolo è previsto per il 2016. A quanto pare mondo di Big Hero 6, la pellicola d’animazione che rappresenta la prima incursione della Walt Disney Pictures e nel mondo della Marvel e che ha vinto il premio Oscar lo scorso anno, farà parte della colorata dimensione di Kingdom Hearts 3: a darne l’annuncio è lo stesso produttore Shinji Hashimoto dal palco del D23.

Nel video di presentazione confezionato da Square Enix, il produttore di Big Hero 6 Roy Conli ci anticipa che gli eventi a cui parteciperemo nella San Fransokyo di Kingdom Hearts, la città dove è ambientato il film, saranno cronologicamente successivi a a quelli del film: una sorta di sequel quindi!

I punti di contatto tra la trama del film originario e la storia che andrà sviluppandosi nel relativo mondo del gioco saranno molti, e garantiranno un’esperienza di gioco atipica, con una narrazione ricca di molti colpi di scena.

Sora potrà sfruttare le abilità di Baymax per superare le sfide più impegnative anche attraverso l’uso di trasformazioni uniche per il Keyblade studiate appositamente per questo mondo.

Non possiamo che aspettare il 2016 sia su PlayStation 4 e Xbox One, anno di arrivo del gioco!

Big Hero 6 visto da Simple&Madama: la vignetta

Big Hero 6: guarda l’immancabile cameo di Stan Lee in questo video!

Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall e Chris Williams, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 18 dicembre. Qui trovate la pagina facebook italiana. CLICCATE SULLA SCHEDA PER DARE UN VOTO AL FILM.

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI