L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber annuncia il singolo “What Do You Mean?”

Di

Siete pronti ad ascoltare nuova musica di Justin Bieber? Il cantante pubblicherà il nuovo singolo “What Do You Mean?” il 28 Agosto.

Justin Bieber nudo

Sono tre anni che Justin Bieber non pubblica un nuovo disco e, per fortuna, ha deciso che è arrivato il momento di farlo: il cantante canadese ha annunciato a Ryan Seacrest che il suo nuovo singolo si chiamerà “What do you mean?” e uscirà il 28 agosto!

Justin lo ha annunciato durante un’intervista radiofonica, durante la quale ha anche parlato del titolo e il sound della canzone: “Sai quando le ragazze dicono una cosa, ma in realtà ne intendono un’altra? Mi chiedo, What do you mean? (Cosa intendi?)” ha spiegato.

MY SINGLE WHAT DO YOU MEAN IS COMING OUT STAY TUNED!! #fanart #aug28

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 31 Lug 2015 alle ore 20:19 PDT

La nuova canzone di Justin Bieber quindi parla di ragazze, ma quale sarà il mood del brano e dell’album? “Sarà una canzone movimentata, divertente, estiva. Il tono del disco sarà simile a “Where are you now”: ti fa sentire bene, chiaro, pop, ma cool. Avrà un suono ricco, è nuovo e fresco. Sento che è qualcosa che nessuno ha mai fatto” ha spiegato.

Ecco l’intervista in cui Justin Bieber ha parlato del singolo con Ryan Seacrest:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).