L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber annuncia il singolo “What Do You Mean?”

Di

Siete pronti ad ascoltare nuova musica di Justin Bieber? Il cantante pubblicherà il nuovo singolo “What Do You Mean?” il 28 Agosto.

Justin Bieber nudo

Sono tre anni che Justin Bieber non pubblica un nuovo disco e, per fortuna, ha deciso che è arrivato il momento di farlo: il cantante canadese ha annunciato a Ryan Seacrest che il suo nuovo singolo si chiamerà “What do you mean?” e uscirà il 28 agosto!

Justin lo ha annunciato durante un’intervista radiofonica, durante la quale ha anche parlato del titolo e il sound della canzone: “Sai quando le ragazze dicono una cosa, ma in realtà ne intendono un’altra? Mi chiedo, What do you mean? (Cosa intendi?)” ha spiegato.

MY SINGLE WHAT DO YOU MEAN IS COMING OUT STAY TUNED!! #fanart #aug28

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 31 Lug 2015 alle ore 20:19 PDT

La nuova canzone di Justin Bieber quindi parla di ragazze, ma quale sarà il mood del brano e dell’album? “Sarà una canzone movimentata, divertente, estiva. Il tono del disco sarà simile a “Where are you now”: ti fa sentire bene, chiaro, pop, ma cool. Avrà un suono ricco, è nuovo e fresco. Sento che è qualcosa che nessuno ha mai fatto” ha spiegato.

Ecco l’intervista in cui Justin Bieber ha parlato del singolo con Ryan Seacrest:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.