L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – Henry Cavill conferma l’inizio della pre-produzione

Di Marlen Vazzoler

henry-cavill

Batman v Superman: nuovi dettagli sul film e sul futuro della Justice League

Chi può fermare Superman? Chi ha letto il fumetto La caduta del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, a cui si ispira Batman v Superman: Dawn of Justice, penserà sicuramente a Batman, altri invece alla kriptonite. Di ben altro avviso è invece l’interprete dell’Uomo d’Acciaio Henry Cavill.

“Superman è una persona complessa. La gente pensa che la Kryptonite possa configgerlo. No. L’unica cosa che può davvero battere Superman è Superman. La sua testa che attacca se stesso. Le sue scelte morali. Quando puoi iniziare da tutto questo, la narrazione può davvero scavare in qualcosa di ricco”,

ha spiegato l’attore al quotidiano The Guardian.
Ha poi aggiunto:

“E’ un ruolo meraviglioso. C’è un incredibile potenziale per una narrazione compessa e non vedo l’ora di esplorare queste strade. Avanti, è Superman! Non puoi arrabbiarti all’idea di interpretare Superman per il resto della tua vita. ‘O scusa, sono solo il nonno di tutti i supereroi. E’ una tal sofferenza’”.

Da Jimmy Fallon, Cavill ha confermato che la pre-produzione di Justice League – Parte 1 inizierà a gennaio.

Ricordiamo che le riprese del film di Zack Snyder partiranno invece nella primavera del 2016.

Justice League – Parte 1, diretto da Zack Snyder, uscirà il 17 novembre 2017. Il cast del film comprende Henry Cavill (Kal-EI/Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana di Themyscira), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg), Jason Momoa (Orin/Arthur Curry/Aquaman) e Ezra Miller (The Flash).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, The Guardian foto Mike Coppola/NBC/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ora Natale su Marte e Watchmen condividono lo stesso universo (più o meno) 27 Ottobre 2020 - 15:32

Un natale su Marte è ambientato nello stesso universo narrativo di Watchmen? No, ma qualcosa che unisce questi mondi così distanti effettivamente c'è...

The Midnight Sky – Trailer ufficiale per il sci-fi di George Clooney 27 Ottobre 2020 - 14:45

The Midnight Sky, film post-apocalittico di George Clooney, uscirà su Netflix il prossimo 23 dicembre: ecco il trailer ufficiale e il poster.

Lucca Changes annuncia il PANEL First Memories – Dietro le quinte di Suburra – la serie 27 Ottobre 2020 - 14:00

Venerdì 30 ottobre sul sito di Lucca Changes si potrà seguire il panel First Memories – Dietro le quinte di Suburra - la serie con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Filippo Nigro

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).