Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/04/Jurassic-Park.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World raccontato in 90 secondi con i Lego

Jurassic World raccontato in 90 secondi con i Lego

Di

E’ possibile riassumere l’intera storia di Jurassic World, della durata di più di due ore, in soli 90 secondi? Certamente, ci hanno pensato i ragazzi del canale Youtube BrotherhoodWorkshop a ricreare con i Lego gli eventi principali del film.

Per creare il video ci hanno impiegato quasi 200 ore.

Inoltre se guardate attentamente al minuto 1:12 c’è un cartello in cui è stato scritto Product Placement (che avvisa la presenza della pubblicità di alcuni prodotti). Riuscite a trovare questi oggetti? Vi do qualche indizio: Samsung, Verizon, Mercedes Benz e Starbucks.

Sinossi:

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco a tema di dinosauri completamente funzionante e calamita di milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell’ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. L’apertura ufficiale è avvenuta nel 2005 con ben 98.120 visitatori nel primo mese. Questo nuovo parco non è gestito più dalla InGen, ma dalla Masrani Corporation, che acquistò la suddetta società nel 1998. Tra i membri dello staff del parco, Owen è colui che conduce ricerche comportamentali sui Velociraptor.

Jurassic Park

Passati alcuni anni dall’apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare: dopo un iniziale interesse suscitato a livello globale e una conseguente affluenza da record per i primi anni, il mondo si è abituato al concetto che esiste un parco in cui i dinosauri vivono e possono essere ammirati, nessuno ne ha paura e il parco è diventato sempre meno interessante per il pubblico. Nel 2015, ovvero dieci anni dopo l’apertura del Jurassic World, per rimediare al calo di turisti e attrarre nuovamente l’attenzione del pubblico, gli scienziati riescono a creare l’Indominus rex, abbreviato in I-rex, un nuovo tipo di dinosauro ibrido geneticamente modificato, utilizzando DNA di vari dinosauri esistenti. Sarà proprio questo nuovo predatore a sfuggire al controllo del parco e, nonostante la sicurezza di cui si vanta l’organizzazione, ci saranno terribili incidenti e gravi ripercussioni sui visitatori e sui preistorici abitanti dell’isola.

Il film di Colin Trevorrow sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 7 ottobre in tre diversi formati: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

//

Fonti BrotherhoodWorkshop

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.