L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Trank e Miles Teller hanno quasi fatto a pugni sul set di Fantastic 4

Di Filippo Magnifico

fantastic-four-cover

Fantastic 4 – Il film viene affossato dalla critiche, Trank parla delle interferenze dello studio

È da un po’ di tempo, ormai, che Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, la nuova avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, ci sta offrendo una sana dose di gossip cinematografico.

Stiamo indubbiamente parlando del film più chiacchierato del momento ed è salito prepotentemente alla ribalta nel momento in cui è stato confermato il sospetto che tutti quanti avevano: la pellicola è un disastro ed è tutto merito di una serie di colpe che si possono distribuire in uguale misura tra la 20th Century Fox e il regista Josh Trank, la cui carriera sembra ormai irrimediabilmente rovinata.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano il rapporto tra lui e il protagonista Miles Teller, scelto per interpretare Reed Richards/Mr. Fantastic. Sappiamo che Trank ha fatto di tutto per avere l’attore nel film ma durante la lavorazione il rapporto tra i due non è stato particolarmente idilliaco.

Come riportato da più parti, il regista ad un certo punto ha deciso di chiudersi in se stesso, boicottando ogni intervento della produzione e azzerando la comunicazione con i membri del cast e della troupe. A Teller, che non è famoso per essere particolarmente cordiale, questo comportamento non è affatto piaciuto e la tensione tra i due è salita a tal punto che sono finiti petto contro petto, istigandosi reciprocamente a dare il primo pugno per cominciare una rissa.

Quel pugno non è stato mai scagliato ma si tratta di un aneddoto particolarmente emblematico, in grado di offrire un’immagine concreta dell’atmosfera che si respirava sul set.

Sarebbe bello, a questo punto, sentire quello che hanno da dire i diretti interessati. Cosa è veramente successo sul set durante le riprese? Miles Teller e il resto del cast hanno sicuramente firmato un contratto che li obbliga a non boicottare il film in alcun modo. Dovrà passare un po’ di tempo prima di poter sentire qualche dichiarazione ufficiale ma siamo sicuri che ognuno di loro vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

fantastic-four-mr-fantastic

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 10 settembre 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.