Josh Trank e Miles Teller hanno quasi fatto a pugni sul set di Fantastic 4

Josh Trank e Miles Teller hanno quasi fatto a pugni sul set di Fantastic 4

Di Filippo Magnifico

fantastic-four-cover

Fantastic 4 – Il film viene affossato dalla critiche, Trank parla delle interferenze dello studio

È da un po’ di tempo, ormai, che Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, la nuova avventura cinematografica dedicata al gruppo di supereroi Marvel, ci sta offrendo una sana dose di gossip cinematografico.

Stiamo indubbiamente parlando del film più chiacchierato del momento ed è salito prepotentemente alla ribalta nel momento in cui è stato confermato il sospetto che tutti quanti avevano: la pellicola è un disastro ed è tutto merito di una serie di colpe che si possono distribuire in uguale misura tra la 20th Century Fox e il regista Josh Trank, la cui carriera sembra ormai irrimediabilmente rovinata.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano il rapporto tra lui e il protagonista Miles Teller, scelto per interpretare Reed Richards/Mr. Fantastic. Sappiamo che Trank ha fatto di tutto per avere l’attore nel film ma durante la lavorazione il rapporto tra i due non è stato particolarmente idilliaco.

Come riportato da più parti, il regista ad un certo punto ha deciso di chiudersi in se stesso, boicottando ogni intervento della produzione e azzerando la comunicazione con i membri del cast e della troupe. A Teller, che non è famoso per essere particolarmente cordiale, questo comportamento non è affatto piaciuto e la tensione tra i due è salita a tal punto che sono finiti petto contro petto, istigandosi reciprocamente a dare il primo pugno per cominciare una rissa.

Quel pugno non è stato mai scagliato ma si tratta di un aneddoto particolarmente emblematico, in grado di offrire un’immagine concreta dell’atmosfera che si respirava sul set.

Sarebbe bello, a questo punto, sentire quello che hanno da dire i diretti interessati. Cosa è veramente successo sul set durante le riprese? Miles Teller e il resto del cast hanno sicuramente firmato un contratto che li obbliga a non boicottare il film in alcun modo. Dovrà passare un po’ di tempo prima di poter sentire qualche dichiarazione ufficiale ma siamo sicuri che ognuno di loro vorrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

fantastic-four-mr-fantastic

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 10 settembre 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm/La Cosa e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia Umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI