L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Green difende Cara Delevingne dopo l’intervista imbarazzante

Di

A difendere Cara Delevingne in questi giorni di polemiche è arrivato anche John Green, scrittore di “Città di carta”, con un dolce messaggio.

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff John Green Spagna

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’intervista imbarazzante di Cara Delevingne durante la promozione di “Città di Carta” (guardala qui) e ora la modella e attrice sta ringraziando John Green per aver preso le sue difese in questa situazione.

Lo scrittore ha scritto un lungo post in cui spiega perché l’intervista ha preso la piega che ha preso: “Cara si rifiuta di seguire il copione. Si rifiuta di assecondare domande noiose e si rifiuta di trasformare se stessa in un automa per far fronte alle lunghe giornate di interviste” ha scritto lo scrittore di “Colpa delle stelle”, “Non penso che questo comportamento sia ingiustificato o altezzoso. Lo trovo da ammirare. Cara Delevingne non esiste per soddisfare i vostri articoli o feed di notizie e questo è il perché è così interessante”.

cara-delevingne-sopracciglia

Una vera e propria lettera di stima e affetto per l’attrice che ha dato vita ad uno dei suoi personaggi più belli. Cara ha notato il post e ha risposto su Twtter: “Chiunque l’abbia scritto! Grazie mille!”.

Poi quando ha capito che era stato John Green ha difenderla ha risposto: ” Grazie mille John!! Ho appena letto il post e mi ha fatto piangere! Tu sei davvero speciale! Sono felice di conoscerti x”.

Città di carta

Secondo voi ha fatto bene John Green a prendere le difese di Cara?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).