Corteggiato dai più grandi franchise hollywoodiani, Joaquin Phoenix è stato vicino a interpretare sia Lex Luthor sia Dr. Strange, ed è stato preso in considerazione persino per l’antagonista di Star Wars: Episodio VIII, ma in tutti e tre i casi ha preferito declinare l’offerta. Ora, in attesa di vederlo nel nuovo film di Woody Allen, l’attore sembra aver scelto il suo prossimo impegno cinematografico, che lo riunirà con il regista M. Night Shyamalan dopo le esperienze di Signs e The Village.
Deadline segnala infatti che Joaquin Phoenix sarà il protagonista del nuovo film di Shyamalan, recentemente tornato alle sue radici di mistero e tensione con la serie Wayward Pines e con l’imminente The Visit, horror found footage che uscirà negli Stati Uniti a settembre.
Non è disponibile alcuna informazione su questo misterioso progetto, nemmeno il titolo, ma sarà prodotto da Jason Blum, proprio come The Visit, e si inserirà sulla medesima scia: possiamo quindi aspettarci un horror (o un thriller) a basso budget, e non un blockbuster votato al fallimento come L’ultimo dominatore dell’aria o After Earth. Tra i produttori figurano anche Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Collider