L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joaquin Phoenix nel nuovo film di M. Night Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

U.S. actor Phoenix poses during a photocall for the movie "The Master" at the 69th Venice Film Festival

Cliccate qui per vedere il trailer di The Visit!

Corteggiato dai più grandi franchise hollywoodiani, Joaquin Phoenix è stato vicino a interpretare sia Lex Luthor sia Dr. Strange, ed è stato preso in considerazione persino per l’antagonista di Star Wars: Episodio VIII, ma in tutti e tre i casi ha preferito declinare l’offerta. Ora, in attesa di vederlo nel nuovo film di Woody Allen, l’attore sembra aver scelto il suo prossimo impegno cinematografico, che lo riunirà con il regista M. Night Shyamalan dopo le esperienze di Signs e The Village.

Deadline segnala infatti che Joaquin Phoenix sarà il protagonista del nuovo film di Shyamalan, recentemente tornato alle sue radici di mistero e tensione con la serie Wayward Pines e con l’imminente The Visit, horror found footage che uscirà negli Stati Uniti a settembre.

Non è disponibile alcuna informazione su questo misterioso progetto, nemmeno il titolo, ma sarà prodotto da Jason Blum, proprio come The Visit, e si inserirà sulla medesima scia: possiamo quindi aspettarci un horror (o un thriller) a basso budget, e non un blockbuster votato al fallimento come L’ultimo dominatore dell’aria o After Earth. Tra i produttori figurano anche Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.