L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joaquin Phoenix nel nuovo film di M. Night Shyamalan

Joaquin Phoenix nel nuovo film di M. Night Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

U.S. actor Phoenix poses during a photocall for the movie "The Master" at the 69th Venice Film Festival

Cliccate qui per vedere il trailer di The Visit!

Corteggiato dai più grandi franchise hollywoodiani, Joaquin Phoenix è stato vicino a interpretare sia Lex Luthor sia Dr. Strange, ed è stato preso in considerazione persino per l’antagonista di Star Wars: Episodio VIII, ma in tutti e tre i casi ha preferito declinare l’offerta. Ora, in attesa di vederlo nel nuovo film di Woody Allen, l’attore sembra aver scelto il suo prossimo impegno cinematografico, che lo riunirà con il regista M. Night Shyamalan dopo le esperienze di Signs e The Village.

Deadline segnala infatti che Joaquin Phoenix sarà il protagonista del nuovo film di Shyamalan, recentemente tornato alle sue radici di mistero e tensione con la serie Wayward Pines e con l’imminente The Visit, horror found footage che uscirà negli Stati Uniti a settembre.

Non è disponibile alcuna informazione su questo misterioso progetto, nemmeno il titolo, ma sarà prodotto da Jason Blum, proprio come The Visit, e si inserirà sulla medesima scia: possiamo quindi aspettarci un horror (o un thriller) a basso budget, e non un blockbuster votato al fallimento come L’ultimo dominatore dell’aria o After Earth. Tra i produttori figurano anche Marc Bienstock, Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.