Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Di Lorenzo Pedrazzi

lawrence-schumer-copertina

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

Jennifer Lawrence diventa sceneggiatrice: parlando con il New York Times, la star di Hunger Games ha svelato di essere impegnata nella scrittura di un film con Amy Schumer, nel quale interpreteranno due sorelle.

Abbiamo quasi finito la stesura. È venuto fuori così. Abbiamo completato circa 100 pagine.

Le due attrici si sono conosciute solo qualche mese fa, ma per Jennifer Lawrence è stato un colpo di fulmine, soprattutto dopo aver visto Un disastro di ragazza, ultima fatica cinematografica di Amy Schumer.

Le ho scritto dopo aver visto Un disastro di ragazza e le ho detto: “Non so da dove cominciare. Penso che potrei limitarmi a dire: sono innamorata di te”. Abbiamo cominciato a sciverci delle e-mail, e poi le e-mail sono diventate degli sms… andiamo molto d’accordo, a dir poco.

Jennifer Lawrence è davvero entusiasta di questa collaborazione:

Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra, creativamente parlando. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Cominciamo la giornata al telefono, ridendo. E poi ci spediamo delle pagine. E ci pieghiamo dal ridere. Domani volerò a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava scrivendo Un disastro di ragazza.

A metà intervista, l’attrice ha scritto a Amy Schumer per dirle che si era lasciata sfuggire il loro segreto con il Times:

Le ho scritto, “Ho appena vuotato il sacco con il New York Times, è un problema?”. E Amy mi ha risposto, “Che sei gay? Nessun problema! È fantastico!”.

Questo fantomatico progetto non ha ancora un titolo, ma è probabile che ne sentiremo parlare molto presto. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI