L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Di Lorenzo Pedrazzi

lawrence-schumer-copertina

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

Jennifer Lawrence diventa sceneggiatrice: parlando con il New York Times, la star di Hunger Games ha svelato di essere impegnata nella scrittura di un film con Amy Schumer, nel quale interpreteranno due sorelle.

Abbiamo quasi finito la stesura. È venuto fuori così. Abbiamo completato circa 100 pagine.

Le due attrici si sono conosciute solo qualche mese fa, ma per Jennifer Lawrence è stato un colpo di fulmine, soprattutto dopo aver visto Un disastro di ragazza, ultima fatica cinematografica di Amy Schumer.

Le ho scritto dopo aver visto Un disastro di ragazza e le ho detto: “Non so da dove cominciare. Penso che potrei limitarmi a dire: sono innamorata di te”. Abbiamo cominciato a sciverci delle e-mail, e poi le e-mail sono diventate degli sms… andiamo molto d’accordo, a dir poco.

Jennifer Lawrence è davvero entusiasta di questa collaborazione:

Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra, creativamente parlando. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Cominciamo la giornata al telefono, ridendo. E poi ci spediamo delle pagine. E ci pieghiamo dal ridere. Domani volerò a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava scrivendo Un disastro di ragazza.

A metà intervista, l’attrice ha scritto a Amy Schumer per dirle che si era lasciata sfuggire il loro segreto con il Times:

Le ho scritto, “Ho appena vuotato il sacco con il New York Times, è un problema?”. E Amy mi ha risposto, “Che sei gay? Nessun problema! È fantastico!”.

Questo fantomatico progetto non ha ancora un titolo, ma è probabile che ne sentiremo parlare molto presto. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.