L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Di Lorenzo Pedrazzi

lawrence-schumer-copertina

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

Jennifer Lawrence diventa sceneggiatrice: parlando con il New York Times, la star di Hunger Games ha svelato di essere impegnata nella scrittura di un film con Amy Schumer, nel quale interpreteranno due sorelle.

Abbiamo quasi finito la stesura. È venuto fuori così. Abbiamo completato circa 100 pagine.

Le due attrici si sono conosciute solo qualche mese fa, ma per Jennifer Lawrence è stato un colpo di fulmine, soprattutto dopo aver visto Un disastro di ragazza, ultima fatica cinematografica di Amy Schumer.

Le ho scritto dopo aver visto Un disastro di ragazza e le ho detto: “Non so da dove cominciare. Penso che potrei limitarmi a dire: sono innamorata di te”. Abbiamo cominciato a sciverci delle e-mail, e poi le e-mail sono diventate degli sms… andiamo molto d’accordo, a dir poco.

Jennifer Lawrence è davvero entusiasta di questa collaborazione:

Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra, creativamente parlando. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Cominciamo la giornata al telefono, ridendo. E poi ci spediamo delle pagine. E ci pieghiamo dal ridere. Domani volerò a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava scrivendo Un disastro di ragazza.

A metà intervista, l’attrice ha scritto a Amy Schumer per dirle che si era lasciata sfuggire il loro segreto con il Times:

Le ho scritto, “Ho appena vuotato il sacco con il New York Times, è un problema?”. E Amy mi ha risposto, “Che sei gay? Nessun problema! È fantastico!”.

Questo fantomatico progetto non ha ancora un titolo, ma è probabile che ne sentiremo parlare molto presto. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

NOPE da oggi al cinema, ecco tre clip in italiano 11 Agosto 2022 - 16:00

Ecco tre clip di NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, ora nelle sale italiane.

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.