L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Jennifer Lawrence e Amy Schumer scrivono un film insieme

Di Lorenzo Pedrazzi

lawrence-schumer-copertina

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

Jennifer Lawrence diventa sceneggiatrice: parlando con il New York Times, la star di Hunger Games ha svelato di essere impegnata nella scrittura di un film con Amy Schumer, nel quale interpreteranno due sorelle.

Abbiamo quasi finito la stesura. È venuto fuori così. Abbiamo completato circa 100 pagine.

Le due attrici si sono conosciute solo qualche mese fa, ma per Jennifer Lawrence è stato un colpo di fulmine, soprattutto dopo aver visto Un disastro di ragazza, ultima fatica cinematografica di Amy Schumer.

Le ho scritto dopo aver visto Un disastro di ragazza e le ho detto: “Non so da dove cominciare. Penso che potrei limitarmi a dire: sono innamorata di te”. Abbiamo cominciato a sciverci delle e-mail, e poi le e-mail sono diventate degli sms… andiamo molto d’accordo, a dir poco.

Jennifer Lawrence è davvero entusiasta di questa collaborazione:

Io e Amy siamo fatte l’una per l’altra, creativamente parlando. Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Cominciamo la giornata al telefono, ridendo. E poi ci spediamo delle pagine. E ci pieghiamo dal ridere. Domani volerò a Chicago per vederla. Scriveremo un po’ con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava scrivendo Un disastro di ragazza.

A metà intervista, l’attrice ha scritto a Amy Schumer per dirle che si era lasciata sfuggire il loro segreto con il Times:

Le ho scritto, “Ho appena vuotato il sacco con il New York Times, è un problema?”. E Amy mi ha risposto, “Che sei gay? Nessun problema! È fantastico!”.

Questo fantomatico progetto non ha ancora un titolo, ma è probabile che ne sentiremo parlare molto presto. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).