L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence batte tutte: è lei l’attrice più pagata al mondo!

Di Leotruman

Jennifer Lawrence

JENNIFER LAWRENCE: il trailer di Joy

Dopo la classifica al maschile, capitanata per il terzo anno consecutivo da Robert Downey Jr. con 80 milioni di dollari, è il momento di scoprire quali sono le attrici più pagate al mondo nel 2014!

È come sempre sempre il mensile finanziario Forbes a diffondere la classifica completa, che quest’anno non regala grosse sorprese. È lei, la 25enne Jennifer Lawrencepremio Oscar per Il Lato Positivo, a guidare la top-10 con oltre 50 milioni di dollari raccolti tra cachet e non solo. L’attrice, superstar globale grazie alla saga di Hunger Games e anche a quella di X-Men, a superare tutte. Inoltre grazie a Passengers, il kolossal sci-fi dove reciterà Chris Pratt, sarà una delle prime attrice a ritornare al cachet di 20 milioni di dollari a film, per intenderci quello che prendeva Julia Roberts (ora sesta) negli anni ’90.

Seconda posizione per Scarlett Johansson, che tra Lucy, Avengers e soprattutto l’attesissimo Ghost in the Shell (16.5 milioni il suo cachet), può essere fiera della sua seconda posizione, così come la regina delle commedia R-rated Melissa McCarthy, terza con 23 milioni. Saluta la top-10 invece Sandra Bullock, che lo scorso anno troneggiava con una cifra spropositata (si parla di 70-90 milioni di dollari, non confermati) raccolti grazie al successo di Gravity: l’attrice si è presa un momento di pausa, e ha giusto prestato la voce al villain di Minions. L’anno prossimo la vedremo invece nel nuovo film di David Gordon Green, Our brand is Crisis.

ECCO LA TOP-10:

1 – Jennifer Lawrence: 52 milioni di dollari

2 – Scarlett Johansson: 35.5 milioni di dollari

3 – Melissa McCarthy: 23 milioni di dollari

4 – Bingbing Fan: 21 milioni di dollari

5 – Jennifer Aniston: 16.5 milioni di dollari

6 – Julia Roberts: 16 milioni di dollari

7 – Angelina Jolie: 15 milioni di dollari

8 – Reese Witherspoon: 15 milioni di dollari

9 – Anne Hathaway: 12 milioni di dollari

10 – Kristen Stewart: 12 milioni di dollari

Fuori classifica:

Cameron Diaz (11 Mil.$), Gwyneth Paltrow (9 Mil.$), Meryl Streep (8 Mil.$), Amanda Seyfried (8 Mil.$), Sandra Bullock (8 Mil.$), Emma Stone (6.5 Mil.$), Mila Kunis (6.5 Mil.$).

Ecco il nostro video sulla classifica maschile:

Fonte: Forbes

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.