In Irlanda è cominciata l’invasione dei Minions!

In Irlanda è cominciata l’invasione dei Minions!

Di Filippo Magnifico

Immaginate di trovarvi nella vostra automobile al sicuro. Ad un certo punto ecco che accade l’imprevedibile. Una gigantesca creatura gialla si trova di fronte a voi, talmente grande da bloccare la strada.
minions dublino   Cerca con Google
Per fortuna la creatura in questione è un Minion, uno dei pazzi omini gialli che abbiamo imparato a conoscere e ad amare accanto a Gru in Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2.

Specifichiamo subito che non si tratta ovviamente di un vero Minion ma di un gonfiabile alto 12 metri usato per la promozione di Minions, il film che segna il loro debutto solista, caduto dopo la rottura dei cavi che lo tenevano saldamente ancorato a terra. Tutto questo è successo a Dublino, più precisamente a Santry, nei pressi della capitale irlandese, ed è testimoniato da queste foto.


Il film nella versione italiana avrà le voci di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli (QUI trovate maggiori informazioni).
La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Minions, prodotto dalla Illumination Entertainment e diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, arriverà nei cinema italiani il 27 agosto 2015 distribuito da Universal. Tutte le novità su Minions le trovate nella scheda sul nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

LEGGI ANCHE

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 18 Giugno 2019 - 21:13

L'ultimo trailer italiano di Toy Story 4 ci fa sentire per la prima volta le voci italiane di Forky e Duke Caboom, annunciata la cover di Benji & Fede che avranno un cameo nel film

Il teaser trailer del film animato La famiglia Addams 9 Aprile 2019 - 21:48

Il film animato La famiglia Addams uscirà nelle sale questo autunno, nel frattempo ecco il primo teaser trailer doppiato in inglese

Zeta viene introdotto nel teaser trailer di The Angry Birds Movie 2 21 Febbraio 2019 - 19:19

Nuovi personaggi sono stati introdotti nel primo teaser trailer di The Angry Birds Movie 2, dove facciamo la conoscenza di Zeta

Primo poster di Il piccolo Yeti 15 Febbraio 2019 - 15:11

Primo poster di Il piccolo Yeti il lungometraggio animato co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio in arrivo in autunno

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI