L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

DnDLogo.jpg  650×360

La Warner Bros. sta sviluppando un nuovo lungometraggio ispirato a Dungeons & Dragons, il famoso gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson nei primi anni ’70. L’annuncio arriva dopo due anni di discussioni tra Warner, Hasbro e Sweetpea Entertainmen, una discussione riguardante questioni legali che finalmente sembra giunta al termine (QUI trovate maggiori informazioni).

Queste le dichiarazioni di Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e della produzione globale di Warner Bros.

Siamo molto emozionati all’idea di portare sul grande schermo il magico mondo di Dungeons & Dragons. Si tratta del marchio più conosciuto nel genere fantasy, un genere che conta milioni di appassionati. Dungeons & Dragons offre infinite possibilità creative e offrirà ai nostri filmaker tantissime opportunità per deliziare ed emozionare sia i fan più puri che il semplice pubblico.

David Leslie Johnson (La Furia dei Titani) scriverà la storia, che sarà ambientata nel popolare universo di D&D Forgotten Realms. Il film sarà prodotto da Roy Lee (The LEGO Movie) in collaborazione con i CEO e CCO della Hasbro Brian Goldner e Stephen Davis.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.