In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

In arrivo un nuovo film su Dungeons & Dragons targato Warner Bros.

Di Filippo Magnifico

DnDLogo.jpg  650×360

La Warner Bros. sta sviluppando un nuovo lungometraggio ispirato a Dungeons & Dragons, il famoso gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson nei primi anni ’70. L’annuncio arriva dopo due anni di discussioni tra Warner, Hasbro e Sweetpea Entertainmen, una discussione riguardante questioni legali che finalmente sembra giunta al termine (QUI trovate maggiori informazioni).

Queste le dichiarazioni di Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e della produzione globale di Warner Bros.

Siamo molto emozionati all’idea di portare sul grande schermo il magico mondo di Dungeons & Dragons. Si tratta del marchio più conosciuto nel genere fantasy, un genere che conta milioni di appassionati. Dungeons & Dragons offre infinite possibilità creative e offrirà ai nostri filmaker tantissime opportunità per deliziare ed emozionare sia i fan più puri che il semplice pubblico.

David Leslie Johnson (La Furia dei Titani) scriverà la storia, che sarà ambientata nel popolare universo di D&D Forgotten Realms. Il film sarà prodotto da Roy Lee (The LEGO Movie) in collaborazione con i CEO e CCO della Hasbro Brian Goldner e Stephen Davis.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Aceshowbiz

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI