L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Di Marlen Vazzoler

daniel-radcliffe

Dopo aver completato per la BBC2 il film televisivo Game Changer dove interpreterà il presidente della Rockstar Games, Sam Houser, Daniel Radcliffe diventerà un agente del FBI sottocopertura nel film Imperium prodotto dalla Atomic Features e dalla Tycor International Film Company.

La pellicola co-sceneggiata e diretta da Daniel Ragussis che qui debuterrà come regista di lungometraggi, è basata sulle esperienze dell’agente del FBI Michael German (co-sceneggiatore) che ha trascorso degli anni sotto copertura nei gruppi neo-nazisti e in quelli armati. In Imperium vedremo Radcliffe mentre cerca di fermare un gruppo di supremazia ariana che vuole costruire una bomba nucleare.

German ha raccontato la sua esperienza nella lotta contro il terrorismo nel libro ‘Thinking Like a Terrorist: Insights of a Former FBI Undercover Agent‘, dove spiega il punto di vista dei terroristi e i metodi per contrastare la loro minaccia, e perché la strategia antiterroristica americana non funziona.

Il mese scorso Radcliffe ha cominciato a San Francisco le riprese di Swiss Army Man con Paul Dano e Mary Elizabeth Winstead, una pellicola che racconta la storia di un inetto perso nel deserto che diventa amico di un cadavere col quale intraprende un viaggio surreale per tornare a casa. Non è ancora chiaro quale dei due ruoli interpreterà Daniel.

Rivedremo al cinema Radcliffe in un cameo nel film Un disastro di ragazza, 17 settembre 2015. Non è stata ancora annunciata la data italiana di Victor Frankenstein e nemmeno quella di I maghi del crimine 2.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti deadline, deadline foto Jason Merritt/Getty Images North America

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).