L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Di Marlen Vazzoler

daniel-radcliffe

Dopo aver completato per la BBC2 il film televisivo Game Changer dove interpreterà il presidente della Rockstar Games, Sam Houser, Daniel Radcliffe diventerà un agente del FBI sottocopertura nel film Imperium prodotto dalla Atomic Features e dalla Tycor International Film Company.

La pellicola co-sceneggiata e diretta da Daniel Ragussis che qui debuterrà come regista di lungometraggi, è basata sulle esperienze dell’agente del FBI Michael German (co-sceneggiatore) che ha trascorso degli anni sotto copertura nei gruppi neo-nazisti e in quelli armati. In Imperium vedremo Radcliffe mentre cerca di fermare un gruppo di supremazia ariana che vuole costruire una bomba nucleare.

German ha raccontato la sua esperienza nella lotta contro il terrorismo nel libro ‘Thinking Like a Terrorist: Insights of a Former FBI Undercover Agent‘, dove spiega il punto di vista dei terroristi e i metodi per contrastare la loro minaccia, e perché la strategia antiterroristica americana non funziona.

Il mese scorso Radcliffe ha cominciato a San Francisco le riprese di Swiss Army Man con Paul Dano e Mary Elizabeth Winstead, una pellicola che racconta la storia di un inetto perso nel deserto che diventa amico di un cadavere col quale intraprende un viaggio surreale per tornare a casa. Non è ancora chiaro quale dei due ruoli interpreterà Daniel.

Rivedremo al cinema Radcliffe in un cameo nel film Un disastro di ragazza, 17 settembre 2015. Non è stata ancora annunciata la data italiana di Victor Frankenstein e nemmeno quella di I maghi del crimine 2.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti deadline, deadline foto Jason Merritt/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.