L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Imperium – Daniel Radcliffe diventa un agente sotto copertura per l’FBI

Di Marlen Vazzoler

daniel-radcliffe

Dopo aver completato per la BBC2 il film televisivo Game Changer dove interpreterà il presidente della Rockstar Games, Sam Houser, Daniel Radcliffe diventerà un agente del FBI sottocopertura nel film Imperium prodotto dalla Atomic Features e dalla Tycor International Film Company.

La pellicola co-sceneggiata e diretta da Daniel Ragussis che qui debuterrà come regista di lungometraggi, è basata sulle esperienze dell’agente del FBI Michael German (co-sceneggiatore) che ha trascorso degli anni sotto copertura nei gruppi neo-nazisti e in quelli armati. In Imperium vedremo Radcliffe mentre cerca di fermare un gruppo di supremazia ariana che vuole costruire una bomba nucleare.

German ha raccontato la sua esperienza nella lotta contro il terrorismo nel libro ‘Thinking Like a Terrorist: Insights of a Former FBI Undercover Agent‘, dove spiega il punto di vista dei terroristi e i metodi per contrastare la loro minaccia, e perché la strategia antiterroristica americana non funziona.

Il mese scorso Radcliffe ha cominciato a San Francisco le riprese di Swiss Army Man con Paul Dano e Mary Elizabeth Winstead, una pellicola che racconta la storia di un inetto perso nel deserto che diventa amico di un cadavere col quale intraprende un viaggio surreale per tornare a casa. Non è ancora chiaro quale dei due ruoli interpreterà Daniel.

Rivedremo al cinema Radcliffe in un cameo nel film Un disastro di ragazza, 17 settembre 2015. Non è stata ancora annunciata la data italiana di Victor Frankenstein e nemmeno quella di I maghi del crimine 2.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti deadline, deadline foto Jason Merritt/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.