Archivio

Il “vecchio” Spider-Man Andrew Garfield parla del nuovo, Tom Holland

Pubblicato il 14 agosto 2015 di Leotruman

QUI il nuovo costume dell’Uomo Ragno in Civil War

The Amazing Spider-Man 3 non vedrà mai la luce nonostante i quasi 1.5 miliardi di dollari raccolti dai primi due episodi diretti da Marc Webb. La critica non è stata molto positiva, così come i fan di tutto il mondo che sono rimasti affezionati alla trilogia di Raimi.

Quello che bene o male ha convinto tutti è sempre stato Andrew Garfield nei panni di Peter Parker. Un attore molto bravo, che ha sfiorato la nomination all’Oscar con The Social Network, e che era piuttosto credibile nei panni dell’Uomo Ragno, una trasposizione ancor più fedele ai fumetti rispetto a quella di Raimi.

Con l’arrivo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, è stato necessari scegliere un nuovo volto per il reboot: il giovane Tom Holland. Ma cosa ne pensa Garfield, da sempre grande fan del personaggio, del nuovo Spider-Man?

“Mi sembra adorabile, soprattutto perché Tom è davvero un grande attore. L’ho visto nel film “The Impossible” e l’ho trovato incredibilmente potente, sensibile, un meraviglioso giovane interprete. Poi è anche un ballerino, quindi il suo corpo ha la forma adatta per Spider-Man. Sono davvero entusiasta di tornare a essere un fan piuttosto che reggere il peso del personaggio”

Sembra averla presa bene…

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canaliScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN!

Fonte: CBM