L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo – La produzione è in stallo per la bancarotta di Relativity Media

Il Corvo – La produzione è in stallo per la bancarotta di Relativity Media

Di Lorenzo Pedrazzi

il corvo cover

Non c’è pace per Il Corvo, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, ormai affermatosi come uno dei progetti più travagliati degli ultimi anni. Dopo l’abbandono del protagonista Jack Huston, la produzione stava considerando i possibili sostituti (Jack O’Connell e Nicholas Hoult), ma ora si trova in stallo: The Hollywood Reporter segnala infatti che l’intera troupe ha lasciato il film dopo il fallimento di Relativity Media, che ha dichiarato bancarotta giovedì scorso. Sembra che lo studio sia ancora determinato a realizzare il cinecomic, fissando l’inizio delle riprese al prossimo autunno, ma non è chiaro se potrà farlo realmente. «Continuiamo a essere entusiasti per Il Corvo» avrebbe dichiarato una fonte interna alla compagnia. Si attende la pubblicazione di un comunicato ufficiale.

La storia di questo reboot è stata ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi: prima di Jack Huston, il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e infine Corin Hardy (The Hallow), tuttora legato al progetto. Nei mesi scorsi era iniziata la fase di casting, con Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) nella parte di Shelly Webster e Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) in quella dell’antagonista Top Dollar, mentre Forest Whitaker era in trattative per un altro personaggio. Ora, però, il destino de Il Corvo è più incerto che mai. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE IL CORVO!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.