L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Corvo – La produzione è in stallo per la bancarotta di Relativity Media

Di Lorenzo Pedrazzi

il corvo cover

Non c’è pace per Il Corvo, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr, ormai affermatosi come uno dei progetti più travagliati degli ultimi anni. Dopo l’abbandono del protagonista Jack Huston, la produzione stava considerando i possibili sostituti (Jack O’Connell e Nicholas Hoult), ma ora si trova in stallo: The Hollywood Reporter segnala infatti che l’intera troupe ha lasciato il film dopo il fallimento di Relativity Media, che ha dichiarato bancarotta giovedì scorso. Sembra che lo studio sia ancora determinato a realizzare il cinecomic, fissando l’inizio delle riprese al prossimo autunno, ma non è chiaro se potrà farlo realmente. «Continuiamo a essere entusiasti per Il Corvo» avrebbe dichiarato una fonte interna alla compagnia. Si attende la pubblicazione di un comunicato ufficiale.

La storia di questo reboot è stata ricca di abbandoni, sia fra gli attori sia fra i registi: prima di Jack Huston, il ruolo di Eric Draven è stato avvicinato a Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e infine Corin Hardy (The Hallow), tuttora legato al progetto. Nei mesi scorsi era iniziata la fase di casting, con Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno, Downton Abbey, Black Mirror) nella parte di Shelly Webster e Andrea Riseborough (Oblivion, Birdman) in quella dell’antagonista Top Dollar, mentre Forest Whitaker era in trattative per un altro personaggio. Ora, però, il destino de Il Corvo è più incerto che mai. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE IL CORVO!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).