Ian Harding, che interpreta Ezra in “Pretty Little Liars”, ha parlato del futuro del suo personaggio nella sesta stagione.
Ian Harding è sulla cover della rivista americana “Bello Entertaiment” e ha parlato del futuro del suo personaggio in “Pretty Little Liars”. Presto si concluderà la prima parte della sesta stagione e siamo curiosi cosa ne sarà di Ezra nei prossimi episodi.
“Abbiamo già letto il primo episodio della seconda parte della sesta stagione dove troviamo un salto avanti nel tempo e, anche se non posso dirvi troppo, il modo in cui le cose si svilupperanno vi soddisferà perché cominceremo a vedere qualche difetto e un po’ dell’umanità di Ezra” ha confessato durante intervista.
Il giornalista gli ha chiesto anche cosa vede nel futuro del suo personaggio e Aria, un matrimonio forse? “Per come si sono sviluppate le cose, penso sia qualcosa che potrebbe accadere e mi piacerebbe vederlo, ma sappiamo che gli sceneggiatori hanno già spezzato molti cuori, quindi vedremo” ha detto Ian.
L’attore ha anche parlato del successo della serie: “Pensavo che poteva essere uno show popolare, a causa dei libri, ma che avremmo fatto 3 o 4 stagioni e poi basta. Invece è diventata di grandissimo successo e mi sono ritrovato con 2 milioni di follower su Instagram senza dover fare nulla”.
Ecco un video dietro le quinte del servizio fotografico di Ian Harding:
Secondo voi Aria e Ezra dovrebbero finire insieme?