Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/Ian-Harding.-PLLjpg.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ian Harding parla del futuro di Ezra in “Pretty Little Liars”

Ian Harding parla del futuro di Ezra in “Pretty Little Liars”

Di

Ian Harding, che interpreta Ezra in “Pretty Little Liars”, ha parlato del futuro del suo personaggio nella sesta stagione.

Ian Harding. PLLjpg

 

Ian Harding è sulla cover della rivista americana “Bello Entertaiment” e ha parlato del futuro del suo personaggio in “Pretty Little Liars”. Presto si concluderà la prima parte della sesta stagione e siamo curiosi cosa ne sarà di Ezra nei prossimi episodi.

“Abbiamo già letto il primo episodio della seconda parte della sesta stagione dove troviamo un salto avanti nel tempo e, anche se non posso dirvi troppo, il modo in cui le cose si svilupperanno vi soddisferà perché cominceremo a vedere qualche difetto e un po’ dell’umanità di Ezra” ha confessato durante intervista.

Ian Harding. Bello

Il giornalista gli ha chiesto anche cosa vede nel futuro del suo personaggio e Aria, un matrimonio forse? “Per come si sono sviluppate le cose, penso sia qualcosa che potrebbe accadere e mi piacerebbe vederlo, ma sappiamo che gli sceneggiatori hanno già spezzato molti cuori, quindi vedremo” ha detto Ian.

Ian Harding PLL

L’attore ha anche parlato del successo della serie: “Pensavo che poteva essere uno show popolare, a causa dei libri, ma che avremmo fatto 3 o 4 stagioni e poi basta. Invece è diventata di grandissimo successo e mi sono ritrovato con 2 milioni di follower su Instagram senza dover fare nulla”.

Ecco un video dietro le quinte del servizio fotografico di Ian Harding:

Secondo voi Aria e Ezra dovrebbero finire insieme?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.